Da venerdì 10 luglio, in onda su Canale5 Manifest 2. Gli spettatori avranno modo di gustare le inedite vicende dei passeggeri del misterioso Volo 828. La seconda stagione della serie ideata da Jeff Rake e prodotta da Robert Zemeckis si compone di 13 nuovi episodi, che è possibile rivedere in streaming su Mediaset Play. I primi tre andranno in onda nel corso della prima puntata. L'appuntamento è alle ore 21:20.

Anticipazioni seconda puntata 17 luglio

Nella seconda puntata di Manifest 2, in onda venerdì 17 luglio, il quarto, il quinto, il sesto e il settimo episodio. Nel quarto episodio intitolato Nelle pieghe del tempo, Saanvi tenta di proteggere il segreto sulla sua ricerca, ma sa che il Maggiore la spia costantemente. Nel quinto episodio intitolato Volo coordinato, un camion travolgerà l'auto di Grace. La donna finisce in ospedale. Nel sesto episodio intitolato Viaggio di ritorno, TJ e Olive si dedicano allo studio dei tarocchi. Più tempo passano insieme e più cresce l'attrazione tra loro. Nel settimo episodio intitolato Uscita d'emergenza, Ben chiede ad Adrian un incontro per comprendere il significato di una chiamata ricevuta da numerosi passeggeri del volo 828.

Il cast di Manifest: attori e personaggi

Athena Karkanis interpreta Grace Stone; J.R. Ramirez interpreta Jared Vasquez; Luna Blaise interpreta Olive Stone; Jack Messina interpreta Cal Stone; Parveen Kaur interpreta Saanvi Bahl; Matt Long interpreta Zeke Landon; Yasha Jackson interpreta Suzanne Martin; Garrett Wareing interpreta TJ Morrison; Leah Gibson interpreta Tamara; Carl Lundstedt interpreta Billy.

La trama di Manifest: dove eravamo rimasti

La serie televisiva Manifest narra lo strano caso del Volo 828, che scompare misteriosamente dai radar. Quando i passeggeri riescono ad atterrare a New York, sono convinti che siano passate solo poche ore dalla turbolenza che hanno avvertito. In realtà, sono passati ben cinque anni e mezzo. Le puntate seguono le vite dei passeggeri che fanno fatica a reinserirsi nella loro quotidianità. Molti dei loro affetti, infatti, hanno voltato pagina. Inoltre, misteri sempre nuovi avvolgono il Volo 828. Cosa ha generato il salto temporale? Si tratta di un complotto o è una manifestazione del divino?

La prima puntata del 10 luglio

Nel primo episodio di Manifest 2, intitolato Allacciate le cinture, la famiglia Stone è coinvolta in una sparatoria. Ben, intanto, si fa carico di una missione ben precisa: localizzare i due passeggeri del Volo 828 che sono misteriosamente scomparsi. Nel secondo episodio, intitolato Il ritrovamento, Michaela e Mikami indagano sulla morte di una studentessa d'arte che è stata brutalmente assassinata. Nel terzo episodio di Manifest 2, intitolato Orizzonte artificiale, Ben e Vance decidono di non far sapere a Saanvi che viene spiata. Il loro intento è quello di scoprire chi sia la talpa. Ben, tuttavia, non riesce a tenere fede alla promessa e in un momento di fragilità svela la verità a Saanvi.