Manifest 2, anticipazioni seconda puntata 17 luglio: Grace ricoverata dopo essere stata investita
Venerdì 17 luglio, Canale5 trasmetterà la seconda puntata di Manifest 2. Gli spettatori potranno assistere al quarto, al quinto, al sesto e al settimo episodio, intitolati rispettivamente Nelle pieghe del tempo, Volo Coordinato, Viaggio di ritorno e Uscita d'emergenza. Grace sarà in grave pericolo. Un camion, infatti, travolgerà di proposito la sua auto e ferirà la donna. Grace verrà ricoverata in ospedale. Intanto, Saanvi tenta di mantenere segreta la sua ricerca. L'appuntamento con la seconda puntata di Manifest 2 è alle ore 21:20 su Canale5.
Anticipazioni seconda puntata 17 luglio
Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata della serie televisiva di Canale5. Nel quarto episodio di Manifest 2, intitolato Nelle pieghe del tempo, Saanvi tenta di proteggere il segreto sulla sua ricerca, ma sa che il Maggiore la sta tenendo d'occhio e la spia costantemente. Intanto, Jared e Tamara si avvicinano. Nel quinto episodio di Manifest 2, intitolato Volo coordinato, la tensione sarà alle stelle. Non solo un gruppo di teppisti distruggerà la chiesa di Adrian, ma un camion travolgerà l'auto di Grace. Il gesto è compiuto di proposito e la donna finisce in ospedale. Nel sesto episodio di Manifest 2, intitolato Viaggio di ritorno, TJ e Olive si dedicano allo studio dei tarocchi. Il loro scopo è quello di tentare di scoprire qualcosa di utile sulla data di morte. Più tempo passano insieme e più cresce l'attrazione tra loro. Nel settimo episodio di Manifest 2, intitolato Uscita d'emergenza, Ben chiede ad Adrian un incontro. Vuole capire con lui il significato di una chiamata ricevuta da numerosi passeggeri del volo 828.
Il cast di Manifest: attori e personaggi
Athena Karkanis interpreta Grace Stone; J.R. Ramirez interpreta Jared Vasquez; Luna Blaise interpreta Olive Stone; Jack Messina interpreta Cal Stone; Parveen Kaur interpreta Saanvi Bahl; Matt Long interpreta Zeke Landon; Yasha Jackson interpreta Suzanne Martin; Garrett Wareing interpreta TJ Morrison; Leah Gibson interpreta Tamara; Carl Lundstedt interpreta Billy.