85 CONDIVISIONI

Manfredonia: “La D’Onofrio mente e finirà in galera”, Barbara D’Urso: “Io credo a Mary”

A Domenica Live è andato in onda un piccolo scontro tra Barbara D’Urso e Anthony Manfredonia. L’uomo è intervenuto per difendersi dalle accuse della sua ex compagna Mary D’Onofrio che sostiene di essere stata picchiata da lui. La presentatrice ha difeso la donna e ha affermato che continuerà a sostenerla fino a quando le autorità competenti non stabiliranno la verità.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di D.S.
85 CONDIVISIONI
Immagine

A Domenica Live, Anthony Manfredonia ha chiesto il diritto di replica, per difendersi dalle accuse mosse dalla sua ex compagna Mary D'Onofrio. La donna sostiene di essere stata picchiata da lui. Poco prima che andasse in onda l'intervista, è scoppiata una piccola polemica.

La D'Onofrio, infatti, ha affermato che un autore di Domenica Live le avrebbe teso un tranello, assicurandole che non avrebbero più dato spazio al suo ex compagno. Cosa che poi non è accaduta. Appena giunto in studio, Anthony Manfredonia ha voluto evidenziare la presunta mancanza di referti, che attestino le violenze che la donna dice di aver subito:

"Barbara hai visto i referti? Non esistono referti. Una donna picchiata, la prima cosa che fa, mostra un referto, perché l'uomo viene inchiodato. Invece, non esistono referti".

Quindi ha spiegato:

"La mia stima per voi è vacillata, siete stati ostaggio di questa scema. Ha approfittato del fatto che sono noto per arrivare al grande pubblico e in televisione. Lei finirà in galera per calunnie, diffamazione, stalking. Le donne come Mary danneggiano anche quelle che vengono picchiate veramente. Dice ‘sono una sopravvissuta', queste cose le dicono le donne bruciate con l'acido, non una cretina".

Barbara D'Urso, però, ha preso le difese della ragazza e ha spiegato di credere alla versione di Mary D'Onofrio:

"Io ho creduto a Mary. È vero ho chiesto i referti e obiettivamente non mi sono mai arrivati, ma sono sicura che li porterà ai giudici. Se veramente Mary è venuta qui e mi ha preso in giro, ti chiederò dieci volte scusa. Mi arrabbierei tantissimo perché sarebbe uno sfregio a tutte le donne".

Manfredonia, quindi, ha accusato la D'Onofrio di fare la vittima e ha detto di avere paura di lei, perché la reputa pericolosa:

"Hai fatto bene a crederle, io sono contento, perché la mia vittoria avrà un'eco incredibile. Come mai non ha voluto un confronto? Io ho sempre detto facciamola parlare e invece lei non mi ha fatto parlare perché è una persona di uno squallore unico. Fa la vittima, ma quando si finisce davanti ad un magistrato che ha tutti gli elementi in mano, sono guai. Lei mi fa talmente paura, che ho chiesto di vedere il bambino in presenza degli assistenti sociali perché lei è pericolosissima. […] È una mitomane".

La donna brasiliana che ha avuto una relazione con Anthony Manfredonia
La donna brasiliana che ha avuto una relazione con Anthony Manfredonia

In studio è intervenuta anche la donna brasiliana, con la quale Manfredonia ha avuto una relazione – e un figlio – contestualmente alla storia con la D'Onofrio. Anthony, però, ha precisato che in quel momento lui e Mary si erano lasciati. La ragazza ha raccontato:

"Questa donna mi ha contattato, piangeva, diceva di stare male. Dopo un po' lui le ha detto che ero incinta. Io non me la sentivo di abortire. Lui voleva stare sia con me che con lei e siccome la situazione per me era bruttissima perché mi sentivo ingannata e illusa gli ho detto ‘basta, continua la storia con quella donna'. Lei mi chiedeva di abortire".

Barbara D'Urso, infine, ha fatto sapere che Mary ha telefonato per precisare di non aver mai consigliato alla giovane brasiliana di abortire, ma quest'ultima ha ribadito:

"La verità è che quando ha saputo che sono rimasta incinta mi ha chiamato e mi ha chiesto di abortire. Sono venuta perché mi sono dispiaciute tutte queste offese da parte di questa donna".

85 CONDIVISIONI
Mary D'Onofrio tuona: "Sono pentita dell'intervista con Barbara D'Urso a Domenica Live"
Mary D'Onofrio tuona: "Sono pentita dell'intervista con Barbara D'Urso a Domenica Live"
Mary D'Onofrio: "A Domenica Live mi hanno teso un tranello, sono sconvolta"
Mary D'Onofrio: "A Domenica Live mi hanno teso un tranello, sono sconvolta"
Mary D'Onofrio: "Anthony Manfredonia mi ha picchiata a sangue mentre ero incinta"
Mary D'Onofrio: "Anthony Manfredonia mi ha picchiata a sangue mentre ero incinta"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni