39 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mammucari fa il giudice cattivo a Tu si que vales, scintille con Belén: “Sei str***o”

Scaramuccia amichevole, che si chiude col sorriso, tra il giudice e la conduttrice, dopo la scelta di non mandare in finale una coppia di acrobati molto amata dal pubblico in studio. Lei senza pelli sulla lingua: “Sei un po’ str***o”.
A cura di A. P.
39 CONDIVISIONI
Immagine

Attimi di tensione a Tu si que vales, proprio sul finire della seconda puntata del programma del sabato sera di Canale 5. Protagonisti di uno scontro, che poi si è rivelato più che altro uno sfottò, sono stati Belén Rodriguez e Teo Mammucari, rispettivamente conduttrice storica del programma e new entry tra i giudici. Mammucari sta certamente offrendo nuovi elementi nello sviluppo della trasmissione, riuscendo ad offrire momenti di divertimento di cui il programma, fino alla scorsa stagione, era orfano. Ma è anche uno dei giudici più rigorosi e severi, secondo la logica per la quale essere buoni non voglia dire sempre essere giusti. E Teo sembra rispettare religiosamente questa differenza, visto che non dà mai giudizi positivi solo sull'onda del consenso popolare. Anzi, in queste prime due puntate ha mostrato di essere molto attento ai suoi giudizi, spesso dimostrandosi in controtendenza rispetto ai suoi tre colleghi di giuria.

Nella seconda puntata di Tu si que vales è accaduto proprio che Mammucari sia stato l'artefice del mancato passaggio di due acrobati ballerini direttamente in finale. Come si sa, il regolamento del programma prevede che in caso di appoggio del 100% del pubblico in sala, i quattro giudici possano decidere di portare il concorrente in questione direttamente in finale. Se solo uno dei quattro non si alza, il passaggio in finale salta.

La "lite" Belén-Mammucari

Con due acrobati è accaduto proprio che Mammucari, nonostante l'incitamento del pubblico, abbia scelto di non alzarsi, motivando la sua decisione in questo modo: "Non posso andarci solo perché ci vanno gli altri, per me è stata una bella esibizione, ma non di quelle che ti fanno alzare dalla sedia". Belén critica la sua scelta impopolare dandogli dello "str**zo" e lui risponde che se lei vuole può prendersi gli applausi facendo così, aggiungendo: "A questo punto, cambiamo le regole del programma". Sorridendo, Belén gli fa una pernacchia, memore dei vecchi tempi quando i due hanno condotto insieme un programma televisivo. Insomma, qualche scaramuccia, ma fondamentalmente scherzosa.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views