Sergio Arcuri e la compagna Valentina Donazzolo sono intervenuti come ospiti a Storie Italiane nella puntata dell'11 settembre: presto i due diventeranno genitori, dal momento che la fidanzata dell'attore è incinta alla 34esima settimana e partorirà tra circa un mese. L'intervista è stata interrotta da un lieve malore che ha colpito la donna, probabilmente in preda all'emozione.

Valentina Donazzolo si assenta dallo studio

Mentre sullo schermo scorrevano alcune romantiche foto di coppia, Arcuri ha guardato con preoccupazione la Donazzolo, che ha chiesto un bicchiere d'acqua. Allarmata anche la conduttrice Eleonora Daniele, che si è alzata un piedi a soccorrerla e ha fatto mandare un nuovo filmato. La commozione e le luci forti dello studio hanno evidentemente messo alla prova Valentina, che si è assentata un attimo per riposarsi e rifocillarsi. Nulla di grave, per fortuna. Poco dopo, la ragazza è rientrata in studio.

Sarà una femmina e si chiamerà Nicole

Il fratello di Manuela Arcuri ha raccontato tutta la sua gioia all'idea di diventare papà per la prima volta. Sono già noti il sesso e il nome del bebè: sarà una femminuccia e si chiamerà Nicole. Il parto ha peraltro causato lo spostamento del matrimonio.

Assisterò al parto. Sarà in sala operatoria e se riesco taglierò il cordone, anche se lei è convinta che non ce la farò. Spero di reggere, molti amici mi dicono che non è così semplice. Ma in quel momento le dovrò dare conforto. Stiamo insieme da neanche tre anni. Non sono spaventato. Ma sento la responsabilità di non dover pensare più solo a a me stesso o alla mia compagna, ma a una creatura che non potrà vivere senza di noi. Sarà una femmina, al momento abbiamo deciso il nome. Salvo cambi dell'ultimo momento si chiamerà Nicole. Mia sorella Manuela è contentissima, anche mia mamma. Il più felice è il mio nipotino Mattia (il figlio di Manuela Arcuri, ndr), che aspetta la cuginetta. Dovevamo già sposarci quest'anno, nel 2018 ho fatto a Valentina la proposta di matrimonio a Las Vegas.

La gioia della futura zia Manuela Arcuri

A desiderare tantissimo l'arrivo della bimba è stata anche Manuela Arcuri, che già da tempo chiedeva al fratello e alla cognata un nipotino o una nipotina. "Manuela è emozionatissima, mi sta dando tanto supporto", ha raccontato Valentina, svelando che l'attrice è stata "cupido" per la coppia, "Pensare che è stata lei a farci mettere insieme. Una volta la incontrai e le dissi che già conoscevo Sergio, c'eravamo sentiti per lavoro anni prima. Lei ha insistito per farci incontrare, grazie a Manuela ci siamo visti di persona. Anche con la mamma di Sergio ho un buon rapporto, è sempre dalla mia parte".