8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Malia Obama lavora sul set di “Girls”, stage estivo per la figlia del Presidente Usa

La figlia di Barack e Michelle Obama trascorrerà l’estate come stagista sul set della nota serie tv, di cui è grande fan. La primogenita dell’uomo più potente del mondo ha conosciuto la creatrice e interprete Lena Dunham, star affermata nel mondo televisivo americano, durante la visita di quest’ultima alla Casa Bianca.
A cura di Valeria Morini
8 CONDIVISIONI
Immagine

Mentre papà Barack Obama deve preoccuparsi della guerra contro l'Isis, degli accordi con Iran e Cuba e della crisi economica mondiale, anche Malia, la figlia 17enne del Presidente degli Stati Uniti, nel corso dell'estate sarà parecchio impegnata. Vacanze ridotte per lei, che svolgerà uno stage di alcuni mesi sul set della serie tv "Girls". Lo annuncia Us Weekly, citando una fonte vicina alla produzione.

Tutto è nato con la visita alla Casa Bianca di Lena Dunham, creatrice e interprete della serie che negli Usa sta raccogliendo altissimi consensi, mentre in Italia ha sofferto di una distribuzione a dir poco ridotta (le prime due stagioni sono state mandate in onda da Mtv). Giunta alla quinta annata, attualmente in lavorazione, "Girls" ha portato una piccola grande rivoluzione nel panorama seriale americano, per il realismo e l'audacia con cui racconta le vicende quotidiane di quattro ragazze newyorchesi, tutte intorno ai 25 anni, tutte alle prese con difficoltà lavorative, problemi amorosi, crisi esistenziali. Trasmesso da HBO e prodotto tra gli altri da Judd Apatow, è stato paragonato da molti a "Sex & the City": associazione molto azzardata, visto la creatura di Lena Dunham, oggi potentissima nel mondo televisivo a stelle e strisce, è quanto di meno patinato e "cool" si possa immaginare.

Malia Obama, che già lo scorso anno lavorò come assistente di produzione sul set della serie "Extant" con Halle Berry, di "Girls" è una grandissima fan e all'inbcontro con la Dunham non si è lasciata sfuggire la ghiotta occasione. "Non si sa ancora quanto tempo trascorrerà sul set. Diciamo che una specie di esperimento per Malia. Lei e Lena Dunham si sono conosciute, hanno parlato parecchio e vanno molto d'accordo", ha raccontato la fonte a "US". Probabilmente, gran parte delle giovani americane invidierà parecchio la primogenita di Obama e Michelle; d'altronde, essere la figlia dell'uomo più potente del mondo ha decisamente i suoi vantaggi.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views