Maisie Williams contro il Daily Mail, accuse di sessismo al giornale
Maisie Williams attacca il Daily Mail. Lo fa attraverso twitter pubblicando lo screen di un articolo a lei dedicato, utilizzato per correggere la giornalista che lo ha scritto, rea di aver incentrato tutto sull'abbigliamento sexy della giovane attrice snobbando le finalità benefiche dell'evento a cui ha preso parte la Arya Stark de "Il Trono di Spade". L'attrice era al Summer Masquerade Ball, evento organizzato dalla Nspcc per la prevenzione della violenza sui bambini. Maisie si è presentata con un abito in pizzo che ha lasciato intendere l'assenza di reggieno e il Daily Mail ha titolato in maniera esplicita: "Beccata! Senza reggiseno al ballo di beneficenza".
Maisie Williams, 19 anni compiuti in aprile, si è arrabbiata e su twitter ha proposto il suo titolo alternativo
L'attrice di Game of Thrones, Maisie Williams, aiuta a raccogliere migliaia di dollari al Summer Masquerade Ball per la Nspcc.
Il destino di Arya al Trono di Spade
"Il Trono di Spade" è arrivato all'episodio numero sette e domenica notte, lunedì in seconda serata per l'Italia, andrà in onda su HBO l'episodio numero otto. Il destino di Arya Stark è incerto, accoltellata a morte dall'Orfana. Sui forum specializzati ci sono diverse interessanti teorie che la riguardano, la più suggestiva è quella che ipotizza che Arya e l'Orfana siano in realtà la stessa persona. Uno sdoppiamento della personalità di Arya, un po' come in Fight Club, con l'Orfana che rappresenterebbe la sua ostinata voglia di cambiare pelle e diventare un Uomo senza Volto abbandonando definitivamente il suo passato.