video suggerito
video suggerito

Mai dire Amici video, Francesca Nicolì come Madonna: anche lei stona

Francesca Nicolì, la cantante di Amici 10 eliminata a una puntata dalla finale, diventa ancora protagonista delle burle di Mai dire Amici. La Gialappa’s, infatti, ha collezionato alcune delle sue più divertenti chicche. Ecco il video.
A cura di Stefania Rocco
26 CONDIVISIONI
Francesca Nicolì a Mai dire Amici

Dopo aver mandato in onda le migliori parolacce di Mara Maionchi, la trasmissione Mai dire Amici si è dedicata a uno dei personaggi più particolari di quest’edizione del talent show: Francesca Nicolì. L’allieva, eliminata da Amici 10 a una puntata dalla finale, ha regalato molti dei momenti migliori collezionati dalla Gialappa’s per la prima edizione della trasmissione satirica.

Dopo aver ammirato la beata ignoranza di Denny Lodi e Francesca, la Nicolì diventa nuovamente protagonista di un altro momento dedicato alla sua incredibile quanto spassosa supponenza. A cadere sotto il fuoco incrociato della giovane sono l’insegnante Luca Jurman e la sua allieva Antonella Lafortezza. Questi ultimi, infatti, hanno avuto spesso da ridire sulle doti canore della ragazza, affermando all’unisono che, anche solo per poter raggiungere la sufficienza vocale, la ragazza avrebbe dovuto percorrere ancora tantissima strada. La Nicolì, generalmente poco avvezza alle critiche, ha risposto ai due dicendo: ”Col primo stipendio, ho intenzione di regalare a Jurman e ad Antonella un biglietto per il concerto di Madonna. Voglio vedere se hanno il coraggio di dire che prende bene tutte le note. E, ripeto, io non stono!”.

L’incontenibile Nicolì, dunque, proprio non vuole saperne di sottostare ai giudizi negativi avanzati da chicchessia nei suoi confronti e, a giudicare da com’è andato il confronto con la brava Lafortezza, potrebbe aver pure ragione: Francesca andrà a Nashville per effetto di un premio assegnatole proprio durante la finale di Amici 10. Antonella, invece, è rimasta a bocca asciutta. Jurman, adesso, dovrà farsi carico di sopperire alla differenza.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views