17 Febbraio 2011
18:42

Mai dire Amici video: Diana balla con Stefano De Martino e Antonio Fiore

Mai dire Amici: Diana in versione sexy e poi a lezione dalla Celentano.
A cura di Marianna D Onghia

L'ultima puntata di Mai dire Amici punta su Mara Maionchi e su Diana, protagonista indiscussa del programma. Nella sezione a lei dedicata, i gialappi analizzano il percorso della cantante in Accademia, con i best moment della stella di Amici 10.

Mentre le telecamere di Mai dire Amici riprendono una lezione di Garofalo, che diverte e attira la Gialappa's per il suo contenuto un pò hard, piomba in sala Diana, saltellando per la stanza come Heidi (un pò cresciuta): non si direbbe che lo stile dell'insegnante le appartenga.

La ragazza, però, non demorde e chiede al maestro di poter provare il pezzo con quei bei 5 ragazzotti dei professionisti, tra i quali Stefano De Martino e Antonio Fiore: per l'invidia delle telespettatrici e il divertimento della Gialappa's, Mister Garofalo accetta.

La bella e brava Eleonora, assistente e danzatrice del programma, le cede il posto e assiste divertita alla scena: Diana è imbarazzata, mentre i ballerini ridono e la provocano. Una posizione ambigua di quà, qualche apertura di troppo, e mani che vanno e vengono, il tutto intervallato da gridolini della ragazza, scaraventata e manovrata in ogni dove, suscitando l'ilarità generale.

Per chi segue il talent show della Filippi, sono risapute le coreografie di Garofalo: uno spettacolo affascinante non c'è che dire, ma ballato dalla cantante, vestita per la Gialappa's come una bomboniera, fa tutto un altro effetto!

La dimostrazione di quanto un balletto spinto, a seconda dei casi e degli interpreti,  possa spingerti a ridere.

Dal Moulin Rouge alla Scala di Amici 10: per Diana oggi c'è la prima lezione di classico da Alessandra Rottermaier Celentano e Anbeta.

Il talento rivelazione di quest'edizione del reality entra in sala mangiando: sacrilegio! Per la Gialappa's lei cerca di seguire la dieta, ma non riesce mai a raggiungerla.

Diana si veste di tutto punto per danzare e la Celentano le chiede di essere più aggraziata. Cominciano gli esercizi: Anbeta e Diana sono al centro del parquet, entrambe con il tutù e seguono le indicazioni dell'insegnante.

La Celentano comincia dallo stretching per allungare i muscoli e far riscaldare le sue allieve, ma la flessibilità di Anbeta è lontana mille miglia per la formosa Diana. Non riesce a toccarsi le punta dei piedi con le dita e i suoi colleghi di Mai dire Amici la riempiono di sfottò. Quest'ultima parte non è presente nel video, ma se riuscite a tracciarla nella vostra immaginazione,  scoppierete a ridere.

Povera Diana! La ragazza non ha da preoccuparsi però, il pubblico la ama e questo programma la sta portando alla ribalta: non sarà sexy, non sarà classica, ma le carte per sfondare ce l'ha.

Mai dire Amici: Diana Del Bufalo dà i voti ai professori, video
Mai dire Amici: Diana Del Bufalo dà i voti ai professori, video
Diana Del Bufalo a Mai dire Amici: il video del suo percorso ad Amici 10
Diana Del Bufalo a Mai dire Amici: il video del suo percorso ad Amici 10
Diana Del Bufalo sarà la star di Mai dire Amici: foto e video
Diana Del Bufalo sarà la star di Mai dire Amici: foto e video
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni