Mai dire Amici: la profezia di Rudy Zerbi su Virginio, il video
Buono l'esordio per la prima puntata di Mai dire Amici, con la partecipazione della amata Diana del Bufalo, ex concorrente del talent-show, canzonata e accompagnata dalle voci della Gialappa's Band.
Due milioni e mezzo circa di telespettatori davanti alla tv, subito dopo Paperissima, per la partenza del programma fortemente voluto dalla De Filippi.
Nel video che vi proponiamo, le vittime delle tre voci irriverenti del trio sono Garofalo, Fontana e Zerbi, rispettivamente un coreografo e due professori di canto del reality.
L'rvm vede il Mister (così lo chiamano nella scuola) in sala prove con i ballerini: si preoccupa che Vito non prenda freddo e che Deborah e Giulia abbiano sognato quella notte. Alla Gialappa's piace il rapporto alternativo dell'insegnante con i suoi allievi, soprattutto quando vedono il coreografo impegnarsi a tirar fuori la femminilità nascosta della ballerina classica Deborah.
La danzatrice della squadra Blu viene giudicata, dopo le esibizioni del serale, inadatta ai sensuali balletti di Garofalo, dove la disinibita ballerina dei Bianchi Giulia brilla maggiormente.
Nel video il maestro chiede alla sua assistente Maria di "sculacciare" la ballerina, e per la Gialappa's Band l'effetto è Tutta un'altra cosa!
Poi si passa alle risate per una lezione della "proffi" (come la chiamava Diana nella scuola) Maria Grazia Fontana, che spintona la neo conduttrice di Mai dire Amici affinchè tiri fuori la voce, esclamando di essersi fatta una bella sudata.
Il servizio si conclude con il profetico Zerbi, che rimprovera Virginio di non aver ascoltato i suoi consigli nel pre-serale, e con straordinarie doti di veggenza, dice al ragazzo che per lui non arriverà al serale.
La Gialappa's mostra invece che il cantante non solo è arrivato alla fase finale, ma rischia anche di vincerla! Che Zerbi gli abbia portato fortuna?!
Tra Garofalo che si preoccupa che i suoi allievi sognino o sculettino, le lezioni- incontri di wrestling della Fontana e le fortunate profezie di Zerbi, senza dimenticare il metodo Jurman, il materiale per la prima e per le successive puntate non manca.