video suggerito
video suggerito

Mai dire Amici: la Gialappa’s beffa il fenomeno Luca Jurman, video

Luca Jurman, l’insegnante che ha abbandonato Amici 10 a seguito dell’uscita di Antonella Lafortezza, è stato bersaglio della Gialappa’s che, con un video di Mai dire Amici, si è interrogata sui suoi discutibili metodi d’insegnamento.
A cura di Stefania Rocco
68 CONDIVISIONI
Luca Jurman a Mai dire Amici

L’ultima puntata di Mai dire Amici, come c’era d’aspettarsi, è stata più esilarante del solito. Dopo aver approfondito alcuni dei momenti più divertenti di Amici 10, con il ballo di Diana Del Bufalo e Stefano De Martino o le frasi celebri di Mara Maionchi, il trio comico ha preso di mira un altro dei protagonisti di punta del talent show: Luca Jurman. Nonostante l’abbandono del vocal coach dopo l’uscita di Antonella Lafortezza dalla gara, il pubblico continua a interrogasi circa la sorte televisiva del tanto discusso, quanto apprezzato maestro, fornendo uno spunto di discussione ai dissacranti servizi della Gialappa’s.

L’ultimo, in ordine di tempo, mostra l’insegnante alle prese con alcune discussioni con la sua allieva prediletta. L’uomo prende in giro Antonella per il suo sguardo definito alla “carpa cinese” che tradotto starebbe a significare spesso privo d’intenzionalità. Beccato a sua volta dalla cantante, che lo accusa di essere invecchiato, Jurman risponde sfoderando la maggior parte del suo fascino. Prima, l’uomo mette al corrente la giovane della sua scarsa abitudine a dormire che, tuttavia, non gli impedirebbe di condurre una vita piuttosto movimentata e ricca d’impegni. In ultimo, il “fenomeno” Luca mostra il modo corretto di esercitare i muscoli addominali, eseguendo una serie di esercizi a tutta velocità.

Considerato il fisico, così beffeggiato dai protagonisti dello show satirico, il dubbio resta sempre lo stesso: meglio Jurman o Rudy Zerbi? Chi dei due, al termine di quest’anno scolastico, avrà lasciato l’impronta meglio identificabile nello show di Maria De Filippi e, soprattutto, a quale dei due saranno accordate le preferenze del pubblico? Il quesito, diversamente dalle apparenze, non è poi di così facile interpretazione.

68 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views