Mai dire Amici: Francesca Nicolì senza freni inibitori, video
Mai dire Amici spostato al lunedì è andato, ieri sera, in onda, per la prima volta nella nuova fascia oraria.
Oltre a Diana del Bufalo, l'eliminata Francesca Nicolì è, ormai, vittima preferita della Gialappa's, che nel video che vi proponiamo, ironizza sul romanticismo da camionista ( con rispetto per la categoria) della cantante.
Seduti sul divano Denny, Annalisa e Francesca, guardano la tv: la Nicolì è annoiata e gioca con, ehm, i gioielli di Denny. Dopo aver visto Francesca e Debora che danno i numeri dell'amore, la Nicolì passa all'attacco e parte dal basso: "Stai dimagrendo Denny" afferma Francesca, che non capiamo come possa averlo appurato. In un altro episodio il ballerino si sta alzando e la cantante attende il momento per poterlo palpare, ma pretende anche che Denny lo faccia a lei." E' romantica, c'è poco da fare!", è il commento ironico di un gialappo: nel mentre parte un piccolo e innocente ruttino dalla bocca musicale della ragazza.
La provocazione a Denny continua: Francesca ingrandisce seno e davanti con delle mele, il ragazzo ci scherza, ma Annalisa dice Basta e la Gialappa's la appoggia.
"Ma io sono romantica!"– "Si, come un cinghiale putrefatto" è il botta e risposta Francesca-Annalisa, che suscita le risate dei concorrenti. Le mani di Francesca tastano ovunque, anche la rossa cantante, alla ricerca del tesoro: Annalisa viene, salutata, a tavola, da un rutto con soffio di Francesca. La Scarrone la imita e decide di andare a mangiar fuori, da sola, per non esser disturbata.
Il video riprende, poi, una scena ai tempi di Diana del Bufalo ancora nella casetta blu: Francesca vuole fare la santarellina e rifiuta di parlare di sesso, ma la notte risveglia i suoi bollori e, con Denny accanto, svela il suo sogno, quello, cioè, di farlo dietro le quinte di Amici.
Mai dire Amici, per Francesca!