587 CONDIVISIONI
21 Settembre 2018
18:55

Magalli su Adriana Volpe a Pechino Express: “L’antipatia non diminuisce allontanandosi da casa”

Il conduttore de I Fatti Vostri e l’ex collega, con la quale c’è una non più celata antipatia reciproca, ha commentato un passaggio della prima puntata di Pechino Express, dove la Volpe è concorrente con Marcello Cirillo, non risparmiandole una stilettata. A sua volta la Volpe, avendo a che fare con delle casse pesanti nella prima puntata, aveva detto: “Manco ci fosse dentro Magalli”.
A cura di Andrea Parrella
587 CONDIVISIONI

La sincera antipatia reciproca tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe sembra ormai una costante assoluta del panorama televisivo italiano e, soprattutto, dopo essersi manifestata in una forma latente per diversi anni, in maniera non esplicita, prima con dei battibecchi in studio e poi con l'uscita definitiva da I Fatti Vostri della Volpe è esplosa in tutta la sua franchezza e i due hanno avuto finalmente la libertà di esprimersi in tutto il loro disprezzo reciproco. La cosa si è verificata in occasione di interviste e affermazioni pubbliche e un round si è addirittura giocato in differita televisiva.

La questione ha a che fare con la partecipazione a Pechino Express di Adriana Volpe, in coppia con Marcello Cirillo (altro transfugo da I Fatti Vostri che non ha avuto belle parole per l'ex compagno di viaggio Magalli). Nel corso della prima puntata del programma condotto da Costantino della Gherardesca, si è vista Adriana Volpe alle prese con delle casse piuttosto pesanti, che lei ha aggettivato così: "Manco ci fosse dentro Magalli". Il conduttore de I Fatti Vostri, che tra i tanti pregi possiede quello di non avere alcun pelo sulla lingua, ha deciso di rispondere via social, poche ore fa, con un tipico sfondo da Facebook marrone con tanto di escrementi e una frase che non lascia troppo spazio a interpretazioni:

Purtroppo per qualcuno, l’antipatia non diminuisce allontanandosi da casa

Se ci fosse dubbi sul riferimento all'ex collega, Magalli ha risposto ai vari utenti che hanno commentato il suo post, chiedendo a uno di loro, ironicamente: "Ah, mettere uno, pure anzianotto, in una cassa ti sembra di buon gusto? Mi sono procurato un eritema scrotale…".

In realtà Giancarlo Magalli era anche intervenuto tra i commenti degli utenti alla prima puntata di Pechino Express (programma al quale ha preso parte anche lui, anni fa, per una sola puntata), risponde a chi aveva definito la Volpe "fantastica", aggiungendo "fa troppo ridere". Il conduttore ha quindi risposto caustico: "E non lo sa". E

587 CONDIVISIONI
Adriana Volpe a Pechino Express:
Adriana Volpe a Pechino Express: "Pesa come Magalli". Lui replica: "Resteranno molto poco"
Giancarlo Magalli: “Vittima delle voci messe in giro da Adriana Volpe, non sono un misogino”
Giancarlo Magalli: “Vittima delle voci messe in giro da Adriana Volpe, non sono un misogino”
"Pechino Express 7", c'è Paola Caruso e gli ex Fatti Vostri Marcello Cirillo e Adriana Volpe
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni