48 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Magalli e il saluto che fa pensare a un addio: “I Fatti vostri tornerà, non so altro”

L’enigmatico messaggio di Giancarlo Magalli nell’ultima puntata stagionale lascia pensare a un cambiamento nel cast da settembre, dopo la lite con Adriana Volpe. Uno dei due lascerà il programma?
A cura di Valeria Morini
48 CONDIVISIONI
Immagine

Oggi, 26 maggio, è andata in onda l'ultima puntata stagionale de I Fatti Vostri su Rai2. A chiudere un'annata clamorosamente segnata dalla lite tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe è stato un messaggio alquanto enigmatico lanciato dallo stesso conduttore, che fanno pensare un suo addio al programma.

Dopo la guerra che Magalli e la Volpe si sono fatti per settimane, con tanto di polemiche social e querele, la frattura tra i due appare insanabile. Per giunta, giorni fa, la stessa Volpe annunciava di temere un allontanamento dallo show, visto il mancato rinnovo del contratto Rai. Ora, però, le parole di Magalli lasciano intendere come anche lui stesso potrebbe lasciare I Fatti Vostri:

“Posso solo dirvi che a settembre la trasmissione ci sarà, non so altro, voi bussate e qualcuno vi aprirà”.

La lite tra Magalli e la Volpe

Magalli e la Volpe dividono il palco del programma dal 2009. La polemica è nato lo scorso marzo da uno scontro in diretta, quando una battutina di lei sull'età del collega ha scatenato la reazione di lui, che l'ha bollata come "rompi…". Da quel momento i botta e risposta social si sono susseguiti per giorni e, dopo le scuse di Magalli e l'annuncio di querela da parte di Adriana, i due presentatori hanno continuato a condurre insieme mettendo da parte l'astio almeno davanti agli spettatori. Il gelo è però rimasto e la prossima stagione de I Fatti Vostri potrebbe vedere l'addio di uno dei due, o addirittura uno stravolgimento completo del cast.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views