Magalli: “Adriana Volpe è una campionessa nel parlare a vanvera, non c’è nessuna querela”
Nei giorni scorsi, Adriana Volpe ha rilasciato un'intervista alla trasmissione radiofonica ‘Un giorno da pecora', nella quale ha confermato di aver querelato Giancarlo Magalli dopo alcune dichiarazioni del conduttore sul suo conto. Quest'ultimo, però, sostiene che quanto sostenuto dalla showgirl non sia vero. Ai microfoni di Blogo, ha spiegato di non aver mai ricevuto la presunta querela:
"Non ho commentato perché io non commento più le dichiarazioni di gente che si fa pubblicità facendo polemiche e mettendoti in mezzo. Però la querela è un'altra cosa non vera. Adriana è campionessa italiana di parlare a vanvera. Lei non ha fatto nessuna querela. Sono passati sei mesi e io non ho ricevuto nessuna querela. Il termine è di 90 giorni, quindi vuol dire o che non l'ha fatta oppure che il giudice non l'ha ritenuta proponibile. È inutile che continua a dirlo, non c'è nessuna querela. Io che devo fare? Sopporto cristianamente!"
Adriana Volpe ribadisce di aver querelato Magalli
Dopo aver preso visione delle parole di Magalli, Adriana Volpe ha rilasciato una breve replica a Blogo, confermando di aver querelato il conduttore:
"Non ho alcuna intenzione di cedere alle provocazioni del signor Magalli, le cui stravaganti illazioni si commentano da sé. Confermo di avere presentato querela nei suoi confronti per diffamazione aggravata e attendo fiduciosa le valutazioni della magistratura su questa infelice vicenda. Con i migliori saluti".
Le parole di Magalli che hanno ferito Adriana Volpe
Lo scontro tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli risale allo scorso marzo. Dopo un lieve diverbio in diretta, il conduttore rispose con queste parole a un commento di uno spettatore su Facebook:
"Insulti vergognosi? Ma hai visto quello che è successo o parli solo per sentito dire? Le ho solo detto che è una rompiballe e quello è un fatto, non un insulto. Poi lei, e forse questo ti ha coinvolto, ha cercato di farlo passare come un insulto alle donne, ma io ce l'avevo solo con lei, non con le donne che ho sempre rispettato e che forse si sentirebbero più insultate se sapessero come fa a lavorare da 20 anni…".
I fatti vostri, Adriana Volpe sostituita da Laura Lena Forgia
L'evidente contrasto tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli li ha portati a prendere strade professionali diverse. Adriana Volpe ha lasciato ‘I fatti vostri' per andare a condurre ‘Mezzogiorno in famiglia'. Al suo posto, è entrata a far parte del cast Laura Lena Forgia. In proposito, la Volpe ha dichiarato:
"L'ho vista, ormai il programma è condotto esclusivamente da Giancarlo. Laura Forgia, come hanno detto in un'intervista, non avrà rubriche ed interverrà quando deciderà Magalli".