video suggerito
video suggerito

Madre Natura Jenny Watwood saluta l’Italia: “A Ciao Darwin mi avete fatto sentire a casa”

Jenny Watwood è stata la prima Madre Natura di Ciao Darwin e con il suo stile e la sua presenza è entrata da subito nel cuore degli italiani. Oggi saluta tutti dal suo profilo Instagram: “Mi avete fatto sentire come se fossi a casa mia. Ciao Italia, Ti amo”.
A cura di G.D.
59 CONDIVISIONI
Immagine

Jenny Watwood è stata la prima Madre Natura di Ciao Darwin e con il suo stile e la sua presenza è entrata da subito nel cuore degli italiani. Bellezza mozzafiato, la top model americana lascerà il posto a una nuova modella come prevede l'impostazione della nuova edizione del format che ha conquistato tutti al suo ritorno. La modella tornerà negli States ma non è detto che, visto il successo, non possa tornare in via del tutto eccezionale nelle puntate successive. Per adesso si è limitata a salutare tutti su instagram:

Le reazioni che ho ricevuto per il ruolo di nuova Madre Natura sono andate oltre quello che potevo immaginare. Ti amo Italia! La gente, la cultura, tutto. Mi avete fatto sentire come se fossi a casa mia. Ciao Italia, Ti amo.

Jenny Watwood è originaria di Phoenix, in Arizona, aveva lavorato in Italia con numerose case di moda e aziende per cui è stata testimonial nelle campagne pubblicitarie ufficiali. Nel corso di un'intervista a Sorrisi.com, ha rivelato l'onore nel ricoprire il ruolo di un programma che ha visto in passato e che ha amato da subito:

Ho avuto modo di vedere lo show quando ero in Italia negli anni scorsi, è un programma molto divertente. Nessun problema per me scendere le scale in costume, sono una modella. L’unica difficoltà è sfilare in lingerie quando fa veramente freddo, ma noi modelle siamo abituate, capita anche di scattare campagne in costume da bagno con temperature polari. Gelo a parte, ho respirato un’aria di grande professionalità in studio durante i miei casting e Paolo Bonolis è una persona decisamente attenta e rispettosa oltre ad essere molto divertente.

https://www.instagram.com/p/BDJKLCoEhNY/
59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views