La madre di Marco Ferri zittisce Cecilia Capriotti sulla presunta omosessualità del figlio
Cecilia Capriotti non ne esce benissimo dall'ultima puntata di Domenica Live. Le sue parole su Marco Ferri e il rapporto sull'isola con Jonathan all'Isola, pronunciate forse con una certa leggerezza, finiscono per scatenare un vero e proprio polverone in studio. "Non facciamo passare come normale una cosa che non è normale", questa l'esclamazione dell'ex naufraga, dopo che un servizio mandato in onda dalla D'Urso aveva riassunquanto la Capriotti aveva riferito a Chi in un'intervista, sollevando il sospetto che tra i due ci potesse essere qualcosa in più di una semplice amicizia, alludendo a una omosessualità di Ferri, peraltro mai confermata. L'anormalità, per la Capriotti, starebbe nello scambio di gesti gentili e affettuosi tra i due.
Una frase che non passa inosservata, essendo presenti in studio rappresentanti della comunità Lgbt come Vladimir Luxuria, molto severa con la Capriotti per queste parole. Non è tutto, la Capriotti ha parlato di Ferri come di un ragazzo con una spiccata feminilità, una cura estrema del corpo, affermando che l'ex naufrago sia "più donna di lei", per poi rincarare la dose cogliendo l'occasione di un dettaglio del filmato:
Il mio fidanzato, se uno gli fa i grattini gli tira un pugno in faccia
In studio dalla D'Urso non era solo presente il consueto gruppo di ospiti pronti a polemizzare su qualsiasi argomento, trasformando ogni elemento in pretesto per discutere, ma anche la madre di Ferri, Viviana Tirelli. Durante il filmato le è stato chiesto se fosse gay e la risposta è stata, molto banalmente, che se anche fosse stato così, non ci sarebbe stato nulla di male. Infine la risposta definitiva alla Capriotti: "Se devo scegliere fra mio figlio che fa i grattini a Jonathan e il fidanzato della signora Capriotti che gli tira un pugno, mi tengo mio figlio. Ci sono rimasta molto male".