video suggerito
video suggerito

Madonna ospite da Fazio l’8 marzo: “Torno alle mie radici italiane”

La popstar torna sul piccolo schermo italiano a distanza di 15 anni dall’ultima volta: sarà ospite di “Che tempo che fa”, come ha annunciato lei stessa su Twitter. Lui le risponde: “Facciamo un brindisi insieme”.
A cura di Valeria Morini
26 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Madonna sarà ospite di Fabio Fazio a "Che tempo che fa" nella puntata dell'8 marzo, per celebrare una Festa della Donna davvero speciale. Il bello è che è la stessa popstar ad annunciarlo in anteprima, direttamente dal suo profilo Twitter. Madame Louise Veronica Ciccone è ben felice di fare ritorno in Italia, patria d'origine della sua famiglia, e lo ha dimostrato con un cinguettio in cui dichiara il proprio amore per le sue radici e per lo show di Fazio. Il tweet è accompagnato da una foto che ritrae la cantante in versione particolarmente procace, davanti a una bella tavolata di prodotti italiani: pomodori, pane e l'immancabile bicchiere di vino.

Riporterò il mio Cuore Ribelle alle mie radici italiane e brinderò con te Fabio! 

L'occasione è ovviamente la presentazione di "Rebel Heart" ("cuore ribelle", appunto), il nuovo album pubblicato da Madonna che sarà in vendita dal 9 marzo in versione digitale e dal 10 in tutti i negozi di dischi. Fazio ha riposto divertito al tweet, con un'invitante immagine di una bottiglia di vino e la dedica "Let's make a toast together", ovvero "Facciamo un brindisi insieme". Sono ben quindici anni che la più celebre popstar del mondo manca dalla tv italiana. L'attesa di vederla esibirsi nello show di Fazio è altissima, anche perché, nonostante i 56 anni compiuti, Madonna non sembra avere alcuna intenzione di mollare il trono di regina del pop. Di certo, dopo l'ormai chiacchieratissima caduta dal palco dei Brit Awards e le ultime dichiarazioni sulla politica francese e sull'educazione dei suoi figli, arriverà a "Che tempo che fa" più in forma che mai. Forse, grazie anche di un buon bicchiere di vino italiano.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views