video suggerito
video suggerito

Made in Sud ricorda Massimo Borrelli: “Nessun minuto di silenzio ma tre ore di risate”

Dopo lo stop per lutto di una settimana, come annunciato il cast di “Made In Sud” è tornato su Rai Due per chiudere la stagione ed onorare la memoria di Massimo Borrelli: “Questa sera faremo tre ore di risate e non un minuto di silenzio”. Commozione tra il pubblico e gli artisti presenti.
47 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo lo stop per lutto di una settimana, come annunciato il cast di "Made In Sud" è tornato su Rai Due per chiudere la stagione ed onorare la memoria di Massimo Borrelli, il comico dei Due x Duo, scomparso a causa di un cancro al pancreas. Una serata all'insegna delle risate e delle emozioni, nulla cambia rispetto a quello che è il classico canovaccio della trasmissione. Proprio Gigi e Ross, con Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci, aprono la serata spiegando che sarà una serata all'insegna della festa

Questa sera abbiamo deciso di fare festa. In certe occasioni, quando viene a mancare qualcuno di cosa speciale si fa un minuto di silenzio. Ma il silenzio, così in alto non arriva, a volte. E così invece di un minuto di silenzio abbiamo voluto fare tre ore di risate.

L'omaggio a Massimo Borrelli

Peppe Laurato entra in scena accompagnato da tutti i comici di Made in Sud che, idealmente, rappresentano Massimo Borrelli. Gigi e Ross al fianco di Peppe fanno da spalla al comico che mette in scena il classico sketch dei Due x Duo, quello dello strip cabaret. Il finale dello sketch va in onda in rvm, mostrando le ultime battute di Massimo Borrelli. Tra il pubblico viene inquadrata anche la famiglia, visibilmente commossa.

L'ultimo spettacolo di Made in Sud

La scena Uno dopo l'altro si avvicendano i comici di "Made in Sud" sul palco, tutti con il proprio numero svolto senza alcun accorgimento, ma è palpabile nell'aria l'emozione per il compagno scomparso. I primi ad esibirsi sono Enzo e Sal poi gli Arteteca e i Ditelo Voi con il consueto numero sui "gomorroidi", proprio mentre su Sky Atlantic va in onda una puntata fondamentale di "Gomorra – La Serie".

Mino Abbacuccio e il suo "saluta Titì" raddoppia con la presenza sul palco di Arisa, nelle vesti della sua fidanzatina. Francesco Cicchella interpreta Massimo Ranieri mentre Pasquale Palma entra nei consueti panni del neomelodico poetico.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views