1 CONDIVISIONI

Made in Sud contro Gigi e Ross: “Siamo rimasti stupiti quando ci hanno comunicato il loro addio”

La produzione attacca Gigi e Ross dopo un post dei due su Massimo Troisi, ma ad accendere la miccia sono stati gli utenti su Facebook: “Siamo stupiti dal loro post, come rimanemmo stupiti quando ci comunicarono la decisione di lasciarci”.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Sembrava che si fossero lasciati con una stretta di mano, così non sembrerebbe a guardare la guerra "social" che si stanno facendo le due controparti. Stiamo parlando di Gigi e Ross e della produzione di "Made in Sud", che in un lungo post ha raccolto le provocazioni degli utenti che da settimane cercano di far accendere una miccia che, diversamente, non si sarebbe mai innescata. Tutto partirebbe da un post di Gigi e Ross che la produzione Tunnel di Nando Mormone, patron del carrozzone di comici, potrebbe avere male interpretato. Nel post, i due comici e conduttori di "Sbandati" citano Massimo Troisi:

Il successo è un amplificatore, se uno è già imbecille diventa imbecillissimo, se uno è umano diventa umanissimo. Non ci credo che il successo e i soldi cambino le persone, per me sono una lente di ingrandimento di quello che sei, di quello che eri prima.

Dopo una settimana, la pagina ufficiale di Made in Sud (non quella Rai, ma quella della Tunnel produzioni), scrive:

Dopo le molte segnalazioni e i numerosi post ricevuti sui nostri social, come Tunnel Produzioni intendiamo far chiarezza sui fatti accaduti: Siamo rimasti molto stupiti dal post, pubblicato da Gigi e Ross sulla loro pagina Facebook, come rimanemmo molto stupiti, nel mese di agosto del 2016, quando gli stessi ci comunicarono la loro decisione di lasciare la nostra società, che ha creato, sviluppato e ancora produce il format Made in Sud. Anche loro, quindi, come altri comici, hanno scelto di abbandonare il percorso che ci univa per prendere altre strade professionali. Questa scelta, inaspettata, ha costretto la produzione a vagliare nuove proposte di conduzione. Finalmente, nel dicembre del 2016, la Rai ci ha proposto il nome di Gigi D’Alessio, con il quale sono state trovate le soluzioni in grado di rinnovare il nostro format. Con entusiasmo e grande professionalità, D’Alessio ha accettato la sfida, entrando, da subito, a far parte delle nostra grande famiglia. A tal proposito, ringraziamo la maggior parte dei comici, le conduttrici, e tutti gli altri che hanno deciso di continuare a vivere insieme a noi il viaggio di Made in Sud, credendo ancora nella forza del progetto.
Come Tunnel Produzioni, ringraziamo coloro che hanno percorso con noi parte del tragitto, facendo loro un grande “in bocca al lupo” per i prossimi successi. Grazie soprattutto ai nostri fan che continuano a seguirci, ai quali promettiamo di dare sempre il massimo. Orgogliosi di essere sempre e solo… #Madeinsud

Fatima Trotta: "Made in Sud è come un figlio"

E in questo bailamme risuonano forti le parole di Fatima Trotta che, in fase di presentazione del nuovo progetto, ha dichiarato ai nostri microfoni di non sentirsi ancora pronta a lasciare "Made in Sud"

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views