24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Made in Sud cambia ancora giorno per evitare la Serie A, terza puntata lunedì 29 giugno

La stella polare del programma condotto da Stefano De Martino e Fatima Trotta continua ad essere il calendario di questa anomala Serie A estiva. Made in Sud va così ad infilarsi in quei giorni di pausa del campionato in cui non deve scontrarsi con la concorrenza delle partite in prima serata. Dopo essere passato dal martedì al giovedì, ora va al lunedì e potrebbe essere così anche il 6 luglio.
A cura di Andrea Parrella
24 CONDIVISIONI
Immagine

Made in Sud cambia nuovamente giorno di messa in onda. Dopo la prima puntata andata in onda al martedì sera e la seconda spostata al giovedì, la terza puntata dello show di comici del sud condotto da Stefano De Martino e Fatima Trotta andrà in onda lunedì 29 giugno. La stella polare del programma continua ad essere il calendario di questa anomala Serie A estiva. Un campionato che, per recuperare i tre mesi di stop dovuti al lockdown si sta giocando praticamente tutti i giorni della settimana, tranne qualche sporadico buco di pausa.

La "sintonia" tra Made in Sud e la Serie A

Ed è proprio lì che la trasmissione di Rai2, accolta da un discreto successo in fatto di ascolti, sta andando scaltramente a posizionarsi per evitare di incontrare la concorrenza dei match di Serie A in contemporanea che potrebbero sottrarre pubblico. Lunedì 29 giugno sarà appunto il giorno di pausa tra la fine della 28esima e l'inizio della 29esima giornata del massimo campionato calcistico, che prenderà il via martedì 30 giugno. A dare notizia dello spostamento è proprio Rai2 attraverso i suoi canali social ufficiali.

La quarta di Made in Sud in onda lunedì 6 luglio?

Se il parametro per decidere il giorno di messa in onda di Made in Sud dovesse essere ancora, come è facile credere, il calendario di Serie A, è facile immaginare che anche la quarta puntata di Made in Sud andrà in onda di lunedì, precisamente il 6 luglio, visto che il calcio per due settimane sarà fermo al lunedì e al venerdì. Saranno sei in tutto le puntata di questa stagione insolita dello show di comici di Rai2, destinato a chiudere alla penultima settimana di luglio. Made in Sud che probabilmente è stato premiato dal pubblico anche per essere stato il primo show corale a tornare in onda dopo la pandemia, facendo fronte a complesse e limitanti restrizioni di sicurezza per il contenimento del contagio, a cominciare dall'assenza di pubblico.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views