Vi piace Made in Italy? Allora fareste bene a sapere che tutti gli episodi, tutte le puntate, della prima stagione che ha fatto il suo esordio il 13 gennaio 2021 su Canale 5 sono tutte disponibili. Dove? Su Amazon Prime Video. La serie tv, infatti, è stata una delle proposte italiane più interessanti tra quelle in esclusiva su Prime Video. Una serie che è stata anche premiata agli ascolti tv, partendo bene su Canale 5 con 3 milioni di spettatori netti.

La serie è disponibile dal 2019

Made in Italy, prodotta da Mediaset e da Taodue, è interamente disponibile su Amazon Prime Video dal 2019. Gli otto episodi che compongono la prima stagione, sono tutti inseriti nel catalogo, a disposizione per la visione. Gli episodi su Canale 5, invece, andranno in onda solamente due per volta per un totale di quattro appuntamenti. Tolto quello del 13 gennaio, Canale 5 terrà in programmazione la serie soltanto fino al 3 febbraio.

La grande storia della moda

C'è tutta la grande storia della moda milanese in una serie che, proprio sul catalogo di Amazon Prime Video, è passata un po' in sordina. "Made In Italy" con Raoul Bova, Marco Bocci e Margherita Buy, è la serie ideale per chi vuole conoscere di più sulla nascita del pret-a-porter milanese: dal talento dimenticato di Walter Albini, interpretato da un ottimo Gaetano Bruno, a un giovanissimo Giorgio Armani, nella fiction interpretato da Raoul Bova di Giorgio Armani.

Il cast di Made in Italy

Questo è il cast completo della prima stagione di Made in Italy:

Irene Mastrangelo nel ruolo di Greta Ferro;
Rita Pasini nel ruolo di Margherita Buy;
Monica Massimello nel ruolo di Fiammetta Cicogna;
Andrea Nava nel ruolo di Sergio Albelli;
Filippo Cerasi nel ruolo di Maurizio Lastrico;
Ludovica nel ruolo di Valentina Carnelutti;
Armando Frattini nel ruolo di Giuseppe Cederna;
John Sassi nel ruolo di Marco Bocci;
Davide Frangi nel ruolo di Andrea Bosca;
Giuseppina nel ruolo di Anna Ferruzzo;
Diego nel ruolo di Francesco Di Raimondo;
Flavio nel ruolo di Saul Nanni;
Walter Albini nel ruolo di Gaetano Bruno;
Pasquale nel ruolo di Ninni Bruschetta;
Eleonora nel ruolo di Erica Del Bianco;
Giorgio Armani nel ruolo di Raoul Bova;
Sergio Galeotti nel ruolo di Paolo Bufalino.