Foto di Francesco Fiengo Studios
in foto: Foto di Francesco Fiengo Studios

Dopo il successo della passata stagione di "Made in Sud", il programma comico di Rai2 torna con tre prime serate dedicate singolarmente ad alcuni protagonisti della comicità partenopea. A partire da stasera, 2 settembre, sul secondo canale Rai, andrà in onda uno speciale "Made in" dedicato prima al duo degli Arteteca, poi a Paolo Caiazzo ed infine ai Ditelo Voi.

Uno show tutto per loro

La trasmissione cambierà nome a seconda del protagonista della serata, infatti, come prima puntata andrà in onda "Made in… Arteteca". Il duo comico riprende il canovaccio dello spettacolo teatrale "Cirque du shatush" che sarà la struttura portante dello show televisivo, ma non saranno completamente soli in questa nuova avventura. A sostenerli, infatti, ci saranno non solo numerosi ospiti, ma anche un noto attore partenopeo che per l'occasione vestirà i panni del conduttore, ovvero Maurizio Casagrande, uno dei volti iconici della comicità partenopea che introdurrà i famosi sketch del duo più amato dal pubblico di Rai2. Monica Lima ed Enzo Iuppariello torneranno a farci ridere con le loro strane dinamiche di coppia, alle prese con continui sfottò e caricature, dai malati di Facebook ai neo-genitori, alle star del web Kevin e Samantha. Tutto il loro repertorio sarà al centro della prima serata di Rai2, ma ad arricchire i loro sketch ci saranno anche degli ospiti, come Stefano De Martino la punta di diamante della scorsa edizione, Fatima Trotta, Edoardo Bennato e la sua band, oltre che il cantante Sergio Sylvestre. Nelle prossime settimane potremo assistere, invece, alle altre edizioni speciali di "Made in.." che ci preparano alla nuova stagione del programma.

Le nozze della coppia

Solo qualche mese fa, a giugno, la coppia ha vissuto un bellissimo momento di felicità, infatti, si sono finalmente uniti in matrimonio e hanno celebrato anche il battesimo della loro bambina, la piccola Sara. Una cerimonia per pochi intimi che, però, il duo comico non ha esitato a condividere anche sul proprio profilo Instagram, pubblicando alcuni scatti della giornata, che li ha visti affiatati e complici, marito e moglie non solo in scena, in tv e anche al cinema con il loro film "Finalmente Sposi", ma finalmente anche nella realtà.