video suggerito
video suggerito

Maddalena Corvaglia: “Enzo Iacchetti mi ha insegnato l’incanto della vita”

Maddalena Corvaglia, ospite di Verissimo, ha assistito ad un’intervista dell’ex compagno, che le ha dedicato pensieri molto belli, ricambiati. poi le lacrime, durante l’intervista alla madre e a suo marito.
A cura di A. P.
98 CONDIVISIONI
Immagine

Maddalena Corvaglia ospite di Verissimo, ha rivelato a Silvia Toffanin alcuni segreti della sua vita, oltre che della sua carriera lavorativa. "Gli amici sono il mio punto di forza, mi ricordano sempre quel che voglio essere. Sono una quercia, la ragazza che vuole divertirsi, ma anche determinata". Si è prevedibilmente emozionata davanti ad un filmato che ha raggruppato tutti i suoi amici e parenti, anche se il momento più toccante dell'intervista è stato sicuramente quello dell'intervento di Enzo Iacchetti, con il quale Maddalena ebbe una lunga storia d'amore, della durata di sei anni, quando era velina a Striscia. Una storia finita in maniera non troppo serena e della quale Iacchetti si è sempre rifiutato di parlare. Le sue parole sono molto franche: "Chi la conosce è un privilegiato, perché è fuori dalla banalità, anche quando poi si scherza e si ride. Poteva essere la Lorella Cuccarini di oggi, perché bella e intelligente. Se solo avesse studiato canto…"

Il conduttore di Striscia La Notizia continua tessendo le lodi dell'ex compagna: "Lei mi ha insegnato tanto, mi ha insegnato a sentirmi giovane e mi ha bacchettato più di una volta sulla mia fragilità. Quando la vedevo così forte in tutto, non mi sembrava una ragazzina, ma mi sembrava una donna già matura". Ritornando in studio, Maddalena ringrazia Verissimo per aver fatto sì che il suo ex compagno pronunciasse quelle parole così sentite e belle, non aspettandoselo. La sua risposta è quella di una persona che non nega di aver imparato tante cose da un uomo molto più grande di lei al tempo della loro storia: "Con lui ci ho passato sei anni, anni importanti della mia vita e mi fa piacere che abbia detto queste cose bellissime. Mi ha insegnato il lato incantato della vita. Mi ha conosciuta che ero molto dura, che non accettavo le debolezze. Enzo mi ha insegnato che è naturale mostrare debolezza, che è lecito condividere tutto in un rapporto". Infine una parte sostanziale dell'intervista è stata anche dedicata ad un video messaggio della madre di Maddalena, che ha raccontato dell'amore per gli animali che aveva da bambina, cosa che la Corvaglia non ha negato, peraltro commovendosi. Un altro momento non meno importante è stata l'intervista del marito, al quale dedica un pensiero bellissimo: "Mio marito e mia figlia hanno dato un senso alla mia vita, un senso che avevo rischiato di smarrire negli anni. E' un marito perfetto, il migliore del mondo. Ho sentito che era lui la persona perfetta appena è arrivato, non mi ha mai stressato ma è sempre stato presente".

98 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views