Maddalena Corvaglia e Vittorio Brumotti conducono Paperissima Sprint dal 13 giugno
Inizia oggi, lunedì 13 giugno, la nuova edizione di Paperissima Sprint. Il programma coniugherà elementi della sua tradizione a una conduzione rinnovata. Non mancheranno, dunque, gag inedite e i consueti video di "papere" e strafalcioni, provenienti da tutto il mondo.
A condurre il programma sarà Maddalena Corvaglia. Nulla di fatto, dunque, per Mercedesz Henger che nelle scorse settimane era stata annunciata tra le papabili conduttrici. La showgirl, dunque, torna da Antonio Ricci. È stato l'autore a darle la notorietà nel 1999, permettendole di salire sul bancone di "Striscia la notizia" insieme a Elisabetta Canalis, nelle vesti di velina. La sua esperienza nel tg satirico è durata fino al 2002 e ora eccola ritornare su Canale 5.
La diciassettessima edizione di Paperissima Sprint prenderà il via stasera alle ore 20:40 e andrà in onda dal lunedì alla domenica per tutta l'estate. Le puntate sono realizzate in Sicilia. Ad affiancare Maddalena Corvaglia, ci sarà Vittorio Brumotti e il Gabibbo.
I conduttori di Paperissima Sprint da Mike Bongiorno a Eva Henger
La prima puntata del programma risale a 26 anni fa. Da allora, sono tanti i volti noti, che gli spettatori hanno visto al timone della trasmissione. Tra i presentatori anche Mike Bongiorno, Miriana Trevisan, Naike Rivelli, Michelle Hunziker, Eva Henger, Serena Grandi, Edelfa Chiara Masciotta, Antonella Mosetti e più di recente Juliana Moreira, Valeria Graci, Alessia Reato e Giorgia Palmas.