video suggerito
video suggerito

Maddalena Corvaglia condurrà Paperissima Sprint, Mercedesz Henger non ci sarà

“Tv, Sorrisi e Canzoni” ha annunciato che sarà Maddalena Corvaglia a condurre Paperissima Sprint insieme a Vittorio Brumotti e al Gabibbo. Mercedesz Henger, dunque, non ci sarà. Il programma avrà inizio lunedì 13 giugno.
A cura di D.S.
9 CONDIVISIONI
Immagine

Sarà Maddalena Corvaglia a condurre la nuova edizione di Paperissima Sprint. Ad annunciarlo è il sito di "Tv, sorrisi e canzoni". L'ex velina di "Striscia la notizia", dunque, affiancherà Vittorio Brumotti e il Gabibbo, raccogliendo il testimone delle due conduttrici della scorsa edizione, Alessia Reato e Valeria Graci.

L'appuntamento con la prima puntata sarà lunedì 13 giugno, ovviamente su Canale 5. Il 2016, dunque, segnerà il ritorno di Maddalena Corvaglia nella squadra di Antonio Ricci. La showgirl è annoverata tra le veline più amate, insieme ad Elisabetta Canalis. Sono trascorsi ben quattordici anni, da quando – nel 2002 – lasciò il bancone del noto tg satirico. Oggi è pronta a tornare in grande stile.

Mercedesz Henger non seguirà le orme di mamma Eva

Nei giorni scorsi, il settimanale "Chi" aveva assicurato che al timone di "Paperissima Sprint" ci sarebbe stata Mercedesz Henger, reduce dalla partecipazione all'Isola dei famosi 2016, dove si è fatta notare per il suo coraggio e spirito pratico. Sul settimanale si leggeva:

"Seguendo le orme di mamma Eva Henger, la naufraga Mercedesz Schicchi approderà a Paperissima estate, programma di Antonio Ricci, che ha avuto come conduttrice Eva".

Eva Henger, infatti, ha presentato la trasmissione di Antonio Ricci insieme al Gabibbo nel lontano 2005. A quanto pare, però, quest'anno "Paperissima Sprint" sarà condotta da un'altra bionda: Maddalena Corvaglia. Secondo "Tv, Sorrisi e Canzoni", le prove sarebbero iniziate già due settimane fa.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views