video suggerito
video suggerito

Madalina Pometescu: “A Bake Off non c’erano cose stabilite a tavolino”

Queste le parole della vincitrice del programma condotto da Benedetta Parodi “Bake Off Italia – Dolci in forno” in onda su Real Time. Adesso Madalina vuole aprire un laboratorio di pasticceria tutto suo.
A cura di Fabio Giuffrida
33 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

La prima Miglior Pasticciera amatoriale d'Italia è Madalina Pometescu che ha vinto Bake Off Italia – Dolci in forno, il programma in onda su Real Time condotto da Benedetta Parodi: una donna determinata che ha un grande sogno nel cassetto, quello di aprire un laboratorio di pasticceria tutto suo. Intervistata da DM, ha confessato che della sua vittoria non sapeva quasi nessuno, ha fatto finta di niente: "Lo sapevamo solo io, mia figlia e il mio compagno. Nessuno sapeva nulla, nemmeno mia madre con la quale ho da poco riallacciato i rapporti. Mia figlia ha cinque anni ma è riuscita a non dire nulla". E sulla madre ha detto:

Siamo venute in Italia perché lei si è risposata e dopo un paio di anni è andata a vivere a Milano visto che fa l'infermiera pediatrica. Io, invece, finivo il liceo a Marsciano in provincia di Perugia, dove vivo tuttora. E così non ci frequentavamo.

Il suo chiodo fisso era il cibo fin da ragazzina quando "non si trovava a parlare con i suoi coetanei"; non aveva altri interessi, come vestiti o scarpe, e per questo si sentiva spesso emarginata. Ama mangiare e ha scoperto soltanto da due anni di saper fare dolci poiché lei e il suo compagno non hanno un lavoro fisso. Non ha molta fiducia in se stessa, si dice pessimista ma spera, magari tra 10 anni, di avere un laboratorio tutto suo. Infine sulla tv ha dichiarato:

A Bake Off era tutto genuino e non c'erano cose stabilite a tavolino. Quindi se il mondo della tv è davvero così, mi piacerebbe fare molto. Fare dolci in tv.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views