20 Aprile 2013
16:40

Madalina Ghenea: “Gerard Butler mi manda a lavorare!”

La splendida Madalina Ghenea è stata ospite a Verissimo e si è raccontata in una lunga e ricca intervista. Dalla sua esperienza di 14 enne top model all’attività di attrice a cui si sta dedicando con grande successo fino alla storia d’amore con il divo Gerard Butler.
A cura di Simona Saviano

La bellissima modella e attrice di origini rumene Madalina Ghenea è stata ospite a Verissimo e alla conduttrice si è raccontata in una lunga e ricca intervista. Dalla sua esperienza di 14 enne top model all'attività di attrice a cui si sta dedicando con grande successo fino alla storia d'amore chiacchieratissima con il divo Gerard Butler. Nessuna domanda sul recente gossip di cui è stata protagonista con Marco Borriello nel privé di una discoteca, ma una vera intervista-fiume sulla sua voglia di fare cinema e di come affronta le difficoltà legate al mondo dello spettacolo.

La Ghenea è una diva molto timida e riservata – Inizia raccontando che si sente ancora oggi una donna con la valigia e che ci sono diversi posti in cui si sente a casa: a Milano come in Thailandia, Madalina riesce a sentirsi sicura ovunque si trovi. E' una donna molto riservata e timida e confessa che questa riservatezza è il frutto della sua esperienza così precoce, a quattordici anni, nel mondo della moda che l'ha spinta a lasciare la sua famiglia: "Sono timida e riservata perché ho costruito dei muri". A sorpresa, afferma che non le piace riguardarsi nei film (l'ultimo di cui è stata protagonista è Razzabastarda di Alessandro Gassman) e soprattutto nelle foto per le quali ha posato da modella: troppo truccata, si preferisce al naturale.

Come Butler, anche Madalina ha iniziato "tardi" la carriera di attrice – Silvia Toffanin non si lascia sfuggire l'occasione di porre qualche domanda a Madalina Ghenea circa il suo fidanzato Gerard Butler, che lei chiama "Gerry". Con un grande sorriso che denota un grande amore con l'attore hollywoodiano, Madalina racconta che il suo partner la sprona quotidianamente a migliorarsi, a prendere lezioni di recitazione, di canto:

Gerard mi manda a lavorare! Mi spinge a studiare, prendere lezioni di recitazioni, canto, danza. Proprio come fa lui: abbiamo tante cose in comune, anche lui ha iniziato tardi a girare film, a 25 anni come me.

L'intervista a Verissimo si focalizza sulla sua esperienza di attrice e la Ghenea confessa di sentirsi molto fortunata:

Per il mio ultimo film con Jude Law ho mentito, ho detto che ero brava a tuffarmi, a nuotare, a cantare. Il lavoro di un attore è bellissimo, anche se il provino ha una certa frustrazione in sé. Devi sempre provare. Quando sono davanti ad un regista dimostro di essere convinta del ruolo che andrò ad interpretare al 100%. Come Dorina nel film di Gassman, anch'io ero una rumena alla ricerca del successo: lei finisce in strada ed io sono stata molto fortunata. Dio mi ama.

Conclude il suo intervento al talk show condotto da Silvia Toffanin rivelando che ci sono state delle esperienze negative quando ha lavorato come modella, ma ha preferito non raccontarle del tutto. Da alcune frasi è intuibile ciò che ha attraversato nel corso della sua adolescenza: "Durante le feste in agenzia possono accadere delle cose, sei una modella e il tuo numero ce l'hanno tutti. Diciamo che a volte ho rischiato la vita, o comunque di finire da qualche altra parte". Chiude l'intervista raccontando di essere molto religiosa e di cercare chiese ortodosse in qualunque posto si trovi.

Madalina Ghenea e Gerard Butler a Roma, con Jessica Biel nessun flirt
Madalina Ghenea e Gerard Butler a Roma, con Jessica Biel nessun flirt
Butler perdona Madalina Ghenea per le foto hot con Borriello
Butler perdona Madalina Ghenea per le foto hot con Borriello
Marco Borriello e Madalina Ghenea intimi nel privé, e Butler? (FOTO)
Marco Borriello e Madalina Ghenea intimi nel privé, e Butler? (FOTO)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni