Madalina Ghenea a Ballando con le stelle 2011 dopo lo spot Tre, le foto
Dopo Gedeon Burkhard a Ballando con le Stelle 2011, permettiamo anche ai nostri lettori di rifarsi gli occhi, con la bellezza romena di Madalina Ghenea.
La modella ventiduenne parteciperà a Ballando con le Stelle 2011 in coppia con Simone di Pasquale, vincitore della prima edizione con Hoara Borselli.
Madalina, da Slatina parte alla volta dell'Italia per calcare la sua prima passerella, a soli 15 anni: Gattinoni viene colpito, per primo, dalla sua bellezza e la fa sfilare per lui, dando così inizio alla carriera da modella della Ghenea, costellata di numerose pubblicizzazioni di marchi di intimo, nonchè esperienze lavorative come testimonial di noti brand nel campo dell'oggettistica (gioielli). Eros Ramazzotti la sceglie, quattro anni fa, per uno dei suoi più famosi videoclip Il tempo tra di noi, ma la consacrazione vera e propria arriva con l'offerta di un calendario per la Peroni, nel 2008.
Il 2010 segna il debutto dinanzi al grande pubblico italiano, con la pubblicità della compagnia telefonica Tre. Gli spot televisivi legati alle compagnie telefoniche sono da sempre il trampolino di lancio di queste bellezze venute da lontano a cercar fortuna nel mondo dello spettacolo: l'esempio più eclatante è senza dubbio quello di Belen, testimonial della Tim da poco congedata dal Festival di Sanremo 2011. L'analogia con l'argentina spazia anche in tema amoroso, si dice infatti che Madalina abbia avuto un flirt con l'ex della Rodriguez, Borriello, calciatore della Roma.
La modella sembra essersi pienamente inserita in Italia: su di lei non girano solamente gossip e dicerie, ma anche la notizia della passione per i numeri e la meccanica quantistica, parla bene l'italiano e nelle interviste mostra una fervida intelligenza: " Nel mio paese devi studiare, non esistono scuse" dice, riferendosi alla Romania.
Sulla sua vita privata conserva ancora riservatezza, ma lo spot Tre che l'ha lanciata definitivamente in Italia, dal novembre 2010, potrebbe averle sconvolto i piani: si dice contenta di aver lavorato con Raoul Bova (valla a capire!) e insieme a Teresa Mannino i tre ci regalano un simpatico siparietto per la promozione della compagnia telefonica.
Ora Madalina è chiamata in pista, ma la danza è il suo sogno sin da piccola: solo i centimetri le hanno impedito di diventare ballerina classica. Sarà all'altezza di questa nuova sfida?