Lynda Carter è la splendida attrice che ha interpretato Wonder Woman nella serie televisiva dedicata alla supereroina. In particolare, ha vestito quei panni dal 1975 al 1979. Sebbene sia passato tanto tempo e l'attrice abbia avuto una ricca carriera, i fan continuano ad associarla a quel personaggio e a farle domande in proposito. Lynda Carter ha svelato quella che le fanno più di frequente.

I bracciali di Wonder Woman

Chiunque abbia visto la serie televisiva Wonder Woman o si sia imbattuto in una foto di Lynda Carter nei panni della supereroina non potrà non aver notato un dettaglio. Il personaggio, mentre era in missione contro il nemico di turno, indossava la tiara e una vistosa cintura. Ma soprattutto dei bracciali con delle stelle incise sopra. Nella prima stagione erano argentati, in quelle successive dorati. L'attrice Lynda Carter ha fatto sapere che spesso i fan le chiedono: "Hai ancora quei bracciali?".

Wonder Woman è ogni donna che ha coraggio

Lynda Carter ha pubblicato su Instagram una foto in cui indossa i bracciali di Wonder Woman, precisamente quelli dorati, utilizzati dunque a partire dalla seconda stagione della serie televisiva. L'attrice ha spiegato:

"Per tanti anni, i fan di Wonder Woman mi hanno chiesto: hai ancora i bracciali? Credo ci sia una certa associazione tra un supereroe e il suo costume o gli accessori, che rende i bracciali tanto attraenti. Ecco il segreto: non si tratta dei bracciali. Il potere di Wonder Woman risiede in ogni donna e ragazza che corre il rischio di essere coraggiosa e audace in questo mondo".

Lynda Carter, dunque, ha spiegato che non c'è bisogno di possedere gli accessori di Wonder Woman per essere una supereroina. Basta avere coraggio. Tuttavia, ha anche confessato cosa prova quando li indossa: "Detto questo…la risposta è sì. Ho ancora i bracciali e indossarli mi fa ancora sentire una tosta".