46 CONDIVISIONI

Luxuria teme il flop de L’isola dei famosi 9 senza la Ventura

Il 24 gennaio ritorna L’Isola dei Famosi e Vladimir Luxuria ha paura del flop tv per l’assenza di Simona Ventura. Ma il rischio arriva anche dallo spostamento nel palinsesto del Grande Fratello 12 che si scontrerà proprio con l’Isola.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
46 CONDIVISIONI
Il 24 gennaio ritorna L'Isola dei Famosi e Vladimir Luxuria ha paura del flop tv per l'assenza di Simona Ventura. Ma il rischio arriva anche dallo spostamento nel palinsesto del Grande Fratello 12 che si scontrerà proprio con l'Isola.

Il 24 gennaio su Rai 2 partirà la nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2012, la prima senza Simona Ventura che ha guidato come una capitana coraggiosa la zattera dei naufraghi di uno dei reality di maggior successo in Italia, dopo il Grande Fratello. Ma sarà curioso sintonizzarsi su Rai 2 e non vedere il volto ironico della Ventura che, con fare malizioso e una punta di sadismo, riusciva a far divertire il pubblico a casa mettendo a disagio i naufraghi vip che, lontani da parrucchieri, estetisti e stilisti, erano resi irriconoscibili dalla permanenza su un isola deserta. La guida della trasmissione è stata affidata ad una coppia di conduttori, in studio ci sarà Nicola Savino che già l’anno scorso condusse la puntata dell’Isola in cui la Ventura era sbarcata in Honduras, mentre come presentatrice/inviata sull’Isola ci sarà Vladimir Luxuria, vincitrice dell’Isola 2008 e opinionista della scorsa edizione.

Il ritorno di Vladimir sull'Isola tra paure ed emozioni

Quindi Luxuria, dopo quattro anni dalla sua vittoria, tornerà su un’isola disabitata ma con un ruolo decisamente diverso e molto più confortevole e infatti, in un’intervista a “Donna Moderna” ha sottolineato la differenza principale che ci sarà nelle due partecipazioni:

Devo ammettere che l’Isola è un’emozione davvero molto forte. E autentica. La differenza è che ora ci torno in una confortevole villetta: al riparo dalla pioggia, dai mosquitos, dai morsi della fame.

Ma una delle paure principali di chi fa televisione è il confronto con i dati Auditel e questa è una delle angosce che sta angustiando anche Luxuria, soprattutto dopo che Mediaset ha annunciato lo spostamento del Grande Fratello 12 al martedì proprio in contrapposizione con L’Isola dei Famosi. Luxuria infatti teme che anche l’abbandono di Simona possa far perdere appeal al reality show, ma nonostante tutto è decisa a portare a casa un ottimo risultato:

Il rischio del flop esiste e ne sono consapevole. Ma sono proprio le sfide a intrigarmi di più, a regalarmi la giusta adrenalina: in fondo, ho sempre pensato che non si cresce con i compleanni, ma con le esperienze, col mettersi in gioco.

L’ex parlamentare è impaurita per questa sfida che dovrà affrontare all’Isola ma il secondo sbarco nel reality di Rai 2 avrà un sapore diverso rispetto al primo:

La paura c’è e si accetta. Però non è la stessa di quando ero naufraga. Là, davvero, era una sorta di roulette: o la va o la spacca. È andata, ma nessuno può capire cosa sia stata, per me, la fatica di mettermi a nudo in quel modo.

Riuscirà Luxuria a vincere la sua sfida personale e gestire i concorrenti dell'Isola dei Famosi 9?

46 CONDIVISIONI
Vladimir Luxuria e i segreti dell'Isola dei Famosi 2012
Vladimir Luxuria e i segreti dell'Isola dei Famosi 2012
"Sonia Bruganelli opinionista all'Isola dei Famosi", arrivano i rinforzi per Vladimir Luxuria
"Sonia Bruganelli opinionista all'Isola dei Famosi", arrivano i rinforzi per Vladimir Luxuria
La Rai conferma L’Isola dei Famosi 9: chi la condurrà?
La Rai conferma L’Isola dei Famosi 9: chi la condurrà?
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni