3.131 CONDIVISIONI
28 Febbraio 2015
17:07

Lutto per Milly Carlucci, è morta la mamma: “Sono devastata dal dolore”

La madre della presentatrice di “Notti sul ghiaccio” è venuta a mancare. Milly Carlucci ha comunicato tramite il suo blog, il terribile momento che sta vivendo, dicendosi “devastata dal dolore”. Il saluto finale di Notti sul ghiaccio è dedicato proprio a lei.
A cura di Daniela Seclì
3.131 CONDIVISIONI

Update 00.35 – Il saluto finale di Milly Carlucci è proprio per sua madre, per la quale ha voluto esserci nonostante il dolore e condurre quest'ennesima puntata di Notti sul ghiaccio con la parvenza di un sorriso:

È stata una serata per me molto lunga. E' stata una serata particolare. Io vengo da un momento difficile, personale. E voglio dedicare questa serata alla persona che per me significa tutto, che mi ha insegnato a vivere, mi ha insegnato a pattinare, mi ha insegnato il coraggio. E' la mia mamma. E alla mia mamma dedico questa serata, lei mi guarda da lassù". Buonanotte.

Un saluto che ha commosso i telespettatori, che si sono riversati sui social network per mandarle accorati messaggi di condoglianze e manifestarle una sentita vicinanza.

 

Milly Carlucci ha subito un grave lutto. Ad annunciarlo è stata la stessa presentatrice di "Notti sul ghiaccio", che ha voluto mettere al corrente di questo triste momento, quanti la seguono sempre con affetto. Sul suo blog ha comunicato l'avvenuta morte della madre e il grande e comprensibile dolore che questa perdita le ha provocato:

 "Cari amici e care amiche che mi seguite sempre con grande affetto, sento il bisogno di condividere con voi questo momento per me terribile. Da ieri la mia mamma non c'è più e io sono devastata dal dolore".

Poi ha spiegato:

"Ieri ho lasciato le prove in mano ai miei colleghi, ma stasera sento il bisogno di stare con voi e di condurre comunque la puntata di "Notti sul ghiaccio", perché mia madre mi ha fatto così. Mi ha sempre spronato a non mollare, mi ha messo sui pattini quando ero bambina e mi ha insegnato tutto quello che so. Mi ha insegnato l'amore per questo meraviglioso sport, il rispetto e il senso di responsabilità".

Infine, ha raccontato che anche quando era ricoverata in ospedale, la madre la invitata a recarsi a lavoro, dunque lei è tornata in studio sia per rispetto del pubblico e dello staff con cui lavora, sia per tenere fede alla volontà della donna da poco scomparsa. In parte, ha aggiunto, di farlo anche per se stessa, perché così avrà "la speranza e l'illusione" che la sua mamma sia lì, da qualche parte, a guardarla. La presentatrice era attesa come ospite nel programma Tv Talk, ma chiaramente non era presente. Massimo Bernardini si è stretto a lei, dicendo:

"Ci dispiace moltissimo che non sia potuta intervenire Milly Carlucci, colpita da un lutto".

3.131 CONDIVISIONI
Milly Carlucci con le braccia fasciate dopo l'incidente:
Milly Carlucci con le braccia fasciate dopo l'incidente: "Si torna al lavoro"
Milly Carlucci:
Milly Carlucci: "È stata la più bella edizione di Ballando"
Raimondo Todaro: “Milly Carlucci vuole il controllo su tutto, quasi ti dice che mutande mettere”
Raimondo Todaro: “Milly Carlucci vuole il controllo su tutto, quasi ti dice che mutande mettere”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni