Lutto per Diego Zoro Bianchi, è morto il padre Ettore
Lutto per Diego Bianchi, in arte Zoro, giornalista televisivo e conduttore su La7 del programma “Propaganda Live”. Ha purtroppo perso il padre Ettore Bianchi, deceduto a Roma nelle prime ore del 25 gennaio. I funerali si svolgeranno a Roma e, come riporta il sito Riviera Oggi, il 27 gennaio il feretro verrà tumulato nel cimitero di Cupra Marittima (Ascoli Piceno), il paese che l'uomo, originario di Roma, considerava come una seconda casa, tanto da trascorrervi le estati e partecipare a eventi sociali e turistici. La località marchigiana è molto segnata da questa perdita.
Il messaggio di Propaganda Live
Sulla pagina di Propaganda Live è apparso un messaggio di cordoglio che manifesta la vicinanza a Diego Bianchi e il forte rapporto che legava lo stesso Ettore sia allo show che al precedente impegno di Zoro, "Gazebo": "Ciao Ettore, non eri solo il papà di Diego per noi. Sei stato un pezzo importante di Gazebo e di Propaganda Live. Ci mancherai".
La dedica di Bianchi ai genitori lo scorso giugno
Lo scorso giugno, Diego Bianchi si era commosso alla chiusura la stagione di Propaganda Live, rivolgendo una dedica a genitori: "L'importante è continuare a lottare, per questo dico a mamma e papà che vi voglio tanto bene". All'epoca, non era apparso chiaro se tale emozione fosse dovuta a un problema dei genitori. Diego Bianchi ha iniziato come blogger e la sua carriera televisiva è partita da "Parla con me" di Serena Dandini. "Gazebo" ha segnato il suo esordio come conduttore, cui è seguito "Propaganda Live". Ha anche diretto e interpretato un film, "Arance & martello".