video suggerito
video suggerito

Lutto per Benedetta Rossi e suo marito Marco, l’annuncio della cuoca sui social

La nota cuoca ha comunicato sul suo profilo Instagram la morte del suocero, Lanfranco, scomparso qualche giorno fa. Questo spiega la loro recente ridotta presenza sui social: “se ne è andato per una brutta malattia che nelle ultime settimane si era molto aggravata. Per questo motivo siamo stati e staremo ancora per qualche giorno in silenzio, nel rispetto del dolore di tutta la famiglia”.
A cura di Andrea Parrella
17.599 CONDIVISIONI
Immagine

Un grave lutto ha colpito la food blogger Benedetta Rossi e suo marito Marco. La nota cuoca ha comunicato sul suo profilo instagram la morte del suocero, Lanfranco, scomparso qualche giorno fa. Questo spiega la loro recente ridotta presenza sui social.

L'addio di Benedetta Rossi al suocero

Marco e Benedetta hanno comunicato la triste notizia attraverso un breve post pubblicato sul profilo Instagram della cuoca, in cui compare una foto del marito con il loro cane e un messaggio in cui si annuncia la scomparsa dell'uomo risalente a pochi giorni fa:

È proprio vero che i nostri amici a 4 zampe riescono a capire quando abbiamo bisogno di loro.
Nei giorni scorsi purtroppo è venuto a mancare il padre di Marco.
Da allora Cloud sembra capire la sua sofferenza e non lo lascia un attimo da solo.

Purtroppo mio suocero Lanfranco, se ne è andato per una brutta malattia che nelle ultime settimane si era molto aggravata.
Per questo motivo siamo stati e staremo ancora per qualche giorno in silenzio, nel rispetto del dolore di tutta la famiglia.
Grazie per la vostra comprensione ❤️

Il post sui social

Solo poche settimane fa, a dicembre, Benedetta Rossi aveva annunciato in un post la volontà di fermarsi per qualche tempo dalle pubblicazioni sui social, per la necessità di ritrovare un po' di privacy e poter stare sola con suo marito: “Ormai mi conoscete, sapete come sono fatta, condivido con voi la mia quotidianità, le mie gioie, le mie paure, la mia vita con Marco e Cloud. É stato un anno molto impegnativo un po’ per tutti e anche per me. Ho lavorato tanto, non mi sono tirata indietro di fronte a nuove responsabilità, ho attraversato momenti difficili, ho messo tutta me stessa in quello che dovevo portare a termine e sono arrivate tante bellissime e inaspettate soddisfazioni”, aveva scritto Benedetta, che ha poi voluto ringraziare quanti la seguono da anni.

17.599 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views