218 CONDIVISIONI

Lutto nel mondo Disney, è morto Michael Galeota

L’ex stella delle serie tv Disney se ne va a soli 31 anni per un infarto addominale. L’autospia ha accertato che la morte è sopraggiunta per circostanze naturali, non dovute all’uso o abuso di nessuna sostanza stupefacente.
A cura di G.D.
218 CONDIVISIONI
Immagine

Si è spenta troppo presto la giovane stella di Michael Galeota, ex bambino prodigio di Disney Channel con le serie tv per ragazzi "La maglia magica" e "Un furfante tra i boyscout". L'attore è stato portato in ospedale d'urgenza una settimana prima, perché aveva accusato forti dolori addominali. Nella giornata di ieri è stato trovato morto da un suo compagno di stanza che ha dovuto, come apprendiamo da Tmz, arrampicarsi dalla finestra per riuscire ad entrare in casa. Aveva soltanto 31 anni, soffriva di ipertensione, aveva avuto in passato diverse infiammazioni e cattive digestioni, nulla che lasciasse presagire ad un infarto. L'autopsia sul corpo del ragazzo ha confermato le prime ipotesi: l'infarto è sopraggiunto per circostanze del tutto naturali, dato che il ragazzo non faceva uso di nessuna sostanza in particolare né tantomeno soffriva di altri disagi oltre a quelli già noti.

La famiglia ha chiesto aiuto per le spese funerarie rivolgendosi ai fan che potranno lasciare una donazione su GoFundMe, una piattaforma di crowdfunding. La prima apparizione televisiva a soli 7 anni in "Women & Men 2" poi il successo con la serie targata Disney Channel, dove Galeota ha interpretato il ruolo di Nick Lighter ne "La maglia magica", serie terminata nel 2004. Dopo il successo da bambino, non è più tornato a lavorare nel mondo del cinema o della tv. Una maledizione quella delle baby star che non conosce fine.

218 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views