1.357 CONDIVISIONI
16 Marzo 2020
18:28

Lutto nel cast di Modern Family, è morta Stella la cagnolina di Jay Pritchett

Grande lutto nel cast di Modern Family, la serie tv di successo della ABC, giunta da poco alla sua 11esima stagione conclusiva. Gli attori con grande tristezza hanno detto addio a Stella, il bulldog francese amico inseparabile di Jay Pritchett, nella realtà Beatrice. La cagnolina ha fatto parte de cast sin dal 2012, quando ha sostituito un altro cucciolo di nome Brigitte. La critica televisiva l’ha definita il cane più famoso della tv, visto il successo globale della serie americana. L’attore Jesse Tyler Ferguson le ha dedicato un messaggio d’affetto su Twitter condividendo uno scatto dal set: “Riposa in pace Beatrice. Ti amiamo tanto”.
A cura di Giulia Turco
1.357 CONDIVISIONI

Profonda tristezza nel cast di Modern Family, per la scomparsa della cagnolina Stella, parte della famiglia Pritchett-Delgado, capitanata da Jay e Gloria. Il vero nome del bulldog francese era Beatrice, ma tutti la ricordano come una dei protagonisti della serie tv di successo, prodotta dalla 20th Century Fox Television. La critica televisiva l'aveva definita come il cane più famoso della tv, più di Eddie, l'iconico Jack Russel della sitcom "Frasier". Stella infatti era parte del cast dal 2012, quando ha preso il posto di un altro cucciolo di nome Brigitte, di cui inizialmente era solo la sostituta occasionale. La cagnolina ha accompagnato le avventure della strampalata famiglia americana fino all'11esima e ultima stagione della serie, della quale sono terminate le riprese poche settimane fa.

La dedica su Twitter di Jesse Tyler Ferguson

Il suo personaggio nella serie era stato introdotto nell'episodio "Good Cop Bad Dog", in cui Jay Pritchett l'aveva adottata da un uomo di nome Guillermo. Dopo un primo momento di diffidenza, Stella è diventata una compagna inseparabile per uno dei protagonisti ed ha persino imparato ad andare sullo skate. L'attore Jesse Tyler Ferguson le ha dedicato un messaggio d'affetto su Twitter, condividendo una foto insieme alla cagnolina, scattata sul set di Modern Family. "Riposa in pace Beatrice. Ti amiamo tanto", ha scritto l'attore.

Il successo di Modern Family

Undici stagioni, 250 episodi e un successo mondiale per Modern Family, che con l'11esima stagione, dal 13 marzo su Fox, ha chiuso il suo cerchio. L'irriverente sit-com americana creata da Christopher Lloyd e Steven Levitan per il network americano della ABC, ha appassionato i fan di tutto il mondo, conquistando negli anni ben 117 premi, fra cui 22 Emmy Awards e un Golden Globe. Dopo 11 anni di lavoro insieme, lo scorso febbraio il cast ha celebrato la fine delle riprese con una grande festa. Non senza lacrime e malinconia, i protagonisti si sono abbracciati davanti agli studios e hanno detto addio ai loro personaggi, il tutto documentato su Intragram. "Che giornata! Non dimenticherò mai questo set e queste persone. Grazie Modern Family, grazie Gloria Pritchett! La festa è finita", ha scritto l'attrice Sofia Vergara, nella serie Gloria Pritchett.

1.357 CONDIVISIONI
Modern Family 11 in onda su Fox, l'ultima stagione della serie tv più moderna degli ultimi 10 anni
Modern Family 11 in onda su Fox, l'ultima stagione della serie tv più moderna degli ultimi 10 anni
Morta la madre di Amedeo Grieco, lutto per il comico del duo Pio e Amedeo
Morta la madre di Amedeo Grieco, lutto per il comico del duo Pio e Amedeo
4.011 di Videonews
Lutto per Al Bano, è morta la mamma Jolanda a 96 anni
Lutto per Al Bano, è morta la mamma Jolanda a 96 anni
14.497 di Videonews
Gaetano Curreri ha avuto un malore durante un concerto, ora è in terapia intensiva
Gaetano Curreri ha avuto un malore durante un concerto, ora è in terapia intensiva
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni