video suggerito
video suggerito

Lutto Nazionale per la Sardegna, ecco come cambia la programmazione

Nel giorno del lutto nazionale per le vittime dell’alluvione in Sardegna, Rai e Mediaset cambiano la loro programmazione. Ecco le principali modifiche.
A cura di G.D.
55 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

La giornata di oggi, 22 novembre, è stata dichiarata Lutto Nazionale per le vittime, sedici in tutto, dell'alluvione della Sardegna. Aderiranno al lutto le maggiori trasmissioni italiane in diretta di Rai  e Mediaset. Ecco tutte le variazioni della tv di stato: su Rai 1 non andranno in onda "La prova del cuoco", "L'eredità" e "Affari tuoi", al loro posto rispettivamente "Unomattina speciale" (che proseguirà fino alle 13.30), così come "La vita in diretta" trasmetterà ad oltranza fino alle ore 20. Anche "Tale e quale show" partirà dalle 20.30, subito dopo il Tg1, con una raccolta fondi speciale per le popolazioni sarde. Rai 2 cancella "Lol :-)", lo sketch show in onda alle 21, al suo posto il film "Parkland", in memoria del 50esimo anniversario dell'attentato a John Fitzgerald Kennedy.

Così cambia Mediaset: salta "Uomini e donne" alle 14.45 su Canale 5, al suo posto una replica de "Le tre rose di Eva 3", mentre al pomeriggio non andrà in onda "Avanti un altro" che, al pari di quanto avviene in Rai, lascerà spazio ad una versione estesa del contenitore "Pomeriggio 5", che terminerà alle ore 20.00

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views