video suggerito
video suggerito

Lupin 2, il ritorno di Assane Diop su Netflix l’11 giugno: trailer e trama

Netflix ha diffuso il trailer della seconda stagione di Lupin 2. La data d’uscita della serie tv con Omar Sy nei panni di Assane Diop è per l’11 giugno sulla piattaforma di contenuti on demand e in tutti i 190 paesi in cui il servizio è disponibile. Il desiderio dei vendetta che Assane nutre nei confronti di Pellegrini non si placa, ma adesso Lupin è con le spalle al muro.
21 CONDIVISIONI

Immagine

La seconda stagione di Lupin torna su Netflix con cinque episodi subito disponibili. La data d'uscita di Lupin 2 è prevista per l'11 giugno 2021. Contestualmente alla data di uscita, Netflix ha diffuso la sinossi ufficiale e il trailer della seconda stagione della serie tv con Omar Sy ispirata al romanzo di Maurice Leblanc "Arsenio Lupin, ladro gentiluomo".

La trama di Lupin 2

Questa è la trama ufficiale di Lupin 2 diffusa da Netflix: "Adesso si fa sul serio. Il desiderio di vendetta che Assane nutre nei confronti di Hubert Pellegrini ha consumato la sua famiglia. Ora si trova con le spalle al muro e deve escogitare un nuovo piano, anche se significa mettersi in pericolo".

Immagine

Il cast e i personaggi di Lupin 2

La seconda parte di Lupin è composta da cinque episodi, diretti da Ludovic Bernard e Hugo Gélin. Con Omar Sy nel ruolo del protagonista Assane Diop, sono confermati anche gli attori della prima stagione. La cast list completa:

Omar Sy nel ruolo di Assane Diop;
Vincent Londez nel ruolo di Romain Laugier;
Hervé Pierre nel ruolo di Monsieur Pellegrini;
Clotilde Hesme nel ruolo di Juliette Pellegrini;
Ludivine Sagnier nel ruolo di Claire;
Nicole Garcia nel ruolo di Anne Pellegrini;
Nicolas Wanczycki nel ruolo di Pascal Oblet;
Soufiane Guerrab nel ruolo di Agente Guedirà;
Antoine Gouy nel ruolo di Agente;
Shirinne Boutella nel ruolo di Agente.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views