video suggerito
video suggerito

L’uomo nella vasca a Ciao Darwin 2019 è Daniele Pompili, ex compagno di Floriana Secondi del GF

È Daniele Pompili l’uomo in slip che ha recitato nel ruolo del belloccio nel corso della prima puntata di Ciao Darwin 2019. Si tratta dell’ex compagno di Floriana Secondi, vincitrice della terza edizione del Grande Fratello. Pompili, professione modello, influencer e attore, ha sfoggiato la sua perfetta forma fisica a favore di telecamera nel corso della prova “La macchina del tempo”.
A cura di Stefania Rocco
139 CONDIVISIONI
Immagine

È Daniele Pompili l’uomo che ha recitato nel ruolo del belloccio nel corso della prima puntata di Ciao Darwin 2019. Con la messa in onda della nuova edizione dello show condotto da Paolo Bonolis, con il supporto dell’immancabile spalla Luca Laurenti, si è accesa anche la curiosità del pubblico a casa nei confronti dei protaognisti che si alternano di volta in volta sul palco. Uno di essi è un volto noto. Si tratta proprio di Daniele, già popolare per avere vissuto una relazione con Floriana Secondi, vincitrice della terza edizione del Grande Fratello.

In slip nella prova A spasso nel tempo

Daniele è stato protagonista di uno dei segmenti finali della “La macchina del tempo”. Vestito solo con un costume da bagno, e con i muscoli del corpo ben evidenziati, ha lasciato che i rappresentati delle squadre Chic e Shock cercassero le saponette nascoste nella vasca, anche se questo avrebbe significato inevitabilmente toccarlo.

Chi è Daniele Pompili

Daniele si definisce modello, attore e influencer. Divenne noto per avere vissuto una storia d’amore importante con Floriana Secondi. La loro relazione è terminata burrascosamente, tra reciproche accuse. Di recente c’era stato un ritorno di fiamma, anche quello miseramente naufragato. Molto seguito sui social, pubblicamente frequentemente foto ad altissimo tasso erotico. Stando a quanto scrive sui social, è possibile che Daniele sia stato scelto per partecipare a tutte le puntate dello show di Paolo Bonolis, probabilmente sempre in compagnia della squadra che anima la prova del viaggio nel tempo. Buona la prima per Pompili, che pare essere riuscito nell’impresa di catturare l’attenzione del pubblico a casa e dei concorrenti. Lo stesso Bonolis, nel confermare un’evidente simpatia nei suoi confronti, ha “rimproverato” i concorrenti per avere cercato le saponette sempre troppo vicino al corpo di Daniele.

139 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views