6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’Unità d’Italia nella prova settimanale del Grande Fratello 11: video daytime

Al Grande Fratello 11 si celebreranno i 150 anni dell’Unità d’Italia con una prova settimanale in cui si parlerà di Garibaldi e del Risorgimento.
6 CONDIVISIONI
prova unità d'italia al gf

Giorno 146 nella casa del Grande Fratello 11.

In occasione delle celebrazioni per i 150 anni dell'Unità dell'Italia, il Grande Fratello 11 ha deciso di sottoporre i suoi concorrenti ad una prova speciale che servirà a loro oltre che per aumentare il proprio budget settimanale ma anche per mettere loro a conoscenza di un'importante avvenimento che in queste settimane sarà il fulcro della vita dell'intero paese.

A dare la comunicazione di questa prova è stata Margherita Zanatta che, con espressione triste, ha detto che all'uscita dal GF non avrà più una famiglia perchè si vergogneranno tantissimo per la sua ignoranza. La cosa incoraggiante è che già qualcuno sapeva cosa rappresenta il 17 marzo e quest'anno sarà proprio festa nazionale. Ma poi la varesina continua a leggere il comunicato del GF dicendo che la preparazione della prova verterà su informazioni base su Garibaldi e le sue imprese, sui protagonisti del Risorgimento, nozioni base di geografia.

Qualcuno è impaurito, altri invece non vedono l'ora di cimentarsi nella nuova prova settimanale e così divisi in gruppi iniziano la preparazione in occasione dell'esamino che ci sarà durante il serale del 14 marzo 2011.

Ma nella casa continua anche la solita vita fatta di discussioni, confronti e scontri.

Giordana e Rajae continuano a litigare con battute molto spinose la poi la libica accusa Giordana di essere razzista, inizia un acceso scontro e tutti si schierano contro la romana.

Lele in confessionale chiede agli italiani di eliminare Giordana perchè non se ne può più.

Ma anche la coppietta Rosa ed Emanuele non sorridono in questa giornata: infatti dopo la notte di passione tra Rosa ed Emanuele arriva una pesante crisi, tutto nasce da una banale frase della napoletana che fa alterare Lele, cioè "Che mal di pancia!". Non si è capito bene per quale motivo ci siano state tante discussioni ma i due cercano di chiarirsi senza riuscirci.

Intanto c'è un avvicinamento tra Rajae e Jimmy che forse non è solo amicizia e di questa feeling se ne sono accorti anche dentro la casa, anche se fuori circolano voci che Jimmy è gay.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views