18 CONDIVISIONI

L’ultima puntata di “Vuoi scommettere?” vince gli ascolti, si chiude lo show di Michelle Hunziker

La prima stagione del programma remake di Scommettiamo che con Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti si conclude con 3,2 milioni di spettatori e il 16% di share. Lieve miglioramento rispetto alle due precedenti puntate, ma i dati non sono entusiasmanti: eppure, la conduttrice ha già annunciato una seconda edizione.
A cura di Valeria Morini
18 CONDIVISIONI
Immagine

Si è conclusa giovedì 14 giugno la prima edizione di Vuoi Scommettere?, il programma remake di Scommettiamo che condotto da Michelle Hunziker con la figlia Aurora Ramazzotti in veste d'inviata. Con un saluto a Fabrizio Frizzi si è chiusa una stagione che non è stata certo un trionfo d'ascolti: il finale, senza il botto, ha comunque segnato un miglioramento rispetto al calo delle precedenti puntate e ha battuto la replica di Don Matteo su Rai1.

Vuoi scommettere chiude con 3,2 milioni, ci sarà una seconda edizione

La quinta e ultima puntata dello show di Canale 5 è stata seguita da 3.211.000 spettatori pari al 16.3% di share: è andata meglio della terza e della quarta, quando lo show era sceso sotto i 3 milioni, ma è ben lontano l'esordio da 4 milioni. I dati mettono in dubbio un rinnovo, anche se Michelle Hunziker ha salutato il pubblico con una frase che lascia ben sperare i fan: “Ciao, alla prossima edizione".

Gli ascolti di giovedì 14 giugno

Su Rai1, la replica di Don Matteo ha conquistato 2.970.000 spettatori pari al 14.5% di share. Su Rai 2 MacGyver ha registrato 811.000 telespettatori, con share del 3.9%. Su Rai 3 Il film con Julia Roberts Il Segreto dei suoi occhi, rifacimento dell'omonimo argentino premio Oscar, ha registrato 1.891.000 telespettatori, con l'8.6%. Su Italia 1 il film con Shaileen Woodley  The Divergent Series: Allegiant  è stato seguito da 1.406.000 telespettatori, share del 6,5 %. Su Rete 4 Il film Le viol – Cronaca di uno stupro ha totalizzato 871.000 telespettatori, share del 4,1%. Su La7 La replica della finale dei Mondiali di Germania 2006 Italia vs Francia ha registrato 989.000 spettatori con share del 5.2%. Su Tv8 Mediterraneo ha segnato 390.000 spettatori con l’1.8%. Sul Nove The Adventurers – Gli avventurieri ha raccolto 370.000 spettatori con l’1.7%.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views