video suggerito
video suggerito

L’ultima puntata di Rossella, fiction di Rai 1, con 7mln batte Annozero: ascolti tv

Chiude con un record di ascolti la fiction Rossella su Rai 1 battendo un ottimo Annozero che raggiunge i 6 milioni.
25 CONDIVISIONI
rossella fiction cast

Come vi avevamo già annunciato nelle nostre anticipazioni dei programmi tv, la battaglia per gli ascolti di giovedì 10 febbraio era tutta un'affare Rai.

A contendersi il primo posto c'erano la fiction Rossella e la nuova puntata di Annozero di Michele Santoro.

A spuntarla è stata l'ultima puntata di Rossella che su Rai 1 è stata seguita da quasi 7 milioni di spettatori. La fiction in costume interpretata da Gabriella Pession, Danilo Burgia e Giuseppe Zeno ha portato a casa una media di 6.938.000 telespettatori, share 24,31%. A questo punto ci sono tutti i presupposti per ipotizzare una seconda stagione per Rossella.

Nonostante l'ottimo risultato di Rossella non possiamo dimenticare che anche Annozero ha riportato un eccellente ascolto. Il talk show politico di Rai 2 è stato seguito da 6.017.000 telespettatori, 21,75% grazie ancora al gossip politico di cui si è parlato e grazie forse anche all'intervista di Grillo, leader del movimento politico Cinque stelle.

Canale 5 ha ritrasmesso per l'ennesima volta la commedia Un amore a 5 stelle, con Jennifer Lopez, seguita da 3.192.000 telespettatori e con il 11,44% di share.

Cresce tantissimo l'ascolto di Wild-Oltrenatura, il programma condotto da Fiammetta Cicogna che ha interessato 2.751.000 telespettatori, share 11,96% con i suoi filmati sempre interessanti, mai noiosi. L'unica pecca è la durata del programma che termina sempre dopo mezzanotte.

Torna la sesta stagione di Medium su Rai 3 che con l’episodio "Il dottor Morte" è stato seguito da 1.449.000 telespettatori e con "Il Killer della bilancia" da 1.633.000.

Rete 4 ha riproposto il film I due superpiedi quasi piatti con Bud Spencer e Terence Hill visto da 2.184.000 telespettatori amanti del genere.

Su La7 il programma S.O.S. Tata è stato scelto da 390.000 telespettatori, share 1,28%.

Nella fascia dell'access prime time vince ancora Striscia la Notizia con 6.414.000 telespettatori e il 21,62% di share mentre Soliti Ignoti si è fermanto a 5.932.000, 20,06%.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views