Luisa Corna è ospite a "Domenica In" nel salottino di Mara Venier. Con la soubrette e la cantante, la conduttrice del programma domenicale di Rai1 ripercorre la sua carriera, fulgida sul finire degli anni '90 e gli inizi del 2000, poi improvvisamente arrestata, anche a seguito di alcune dicerie che non vengono in questa occasione analizzate.

Il ricordo di Giampiero Galeazzi

Luisa Corna è stata conduttrice di "Notti Mondiali" nel 2002, ricordando forse il momento più brillante per lei dal punto di vista della carriera, ha commentato la partnership in quella edizione con Giampiero Galeazzi: "Galeazzi? È un po' che non lo vedo, ma ho un ricordo di un uomo stupendo, mi sono trovata bene". 

Sanremo con Fausto Leali

Luisa Corna ricorda anche quel Festival di Sanremo con Fausto Leali con la canzone "Ora che ho bisogno di te", classificandosi al quarto posto. Ha avuto un momento d'oro con "Sognando Las Vegas", una conduzione al sabato sera, poi però è sparita dal circuito che conta.

Perché non è andata più in tv

Si parla dell'esigenza di fare un passo indietro da parte di Luisa Corna, non si fa menzione dei gossip e dei pettegolezzi su una presunta relazione e amicizia con Umberto Bossi. Ora ha cambiato radicalmente vita, vive a Brindisi (Zia Mara surreale le chiede: "Come si vive a Brindisi?", come se fosse sui Monti Urali) e si è allontanata dal mondo dello spettacolo.

Ho sentito l'esigenza di fare un passo indietro per la conduzione, anche perché l'amore per la musica era più forte. Ho proseguito facendo "Domenica In", poi la televisione era cambiata e i programmi con la musica erano sempre meno. Volevo seguire la mia grande passione e quindi sono uscita fuori dai radar. Non sono mai stata ambiziosa.

Il futuro matrimonio con Stefano Giovino

Luisa Corna anticipa anche che sposerà Stefano Giovino, l'ufficiale dei Carabinieri più giovane di lei di 15 anni fa. Si sposeranno a Palazzolo, il paese di lei, e le nozze saranno celebrate da una suora amica di lei, entro la fine dell'anno.