27 Maggio 2018
17:42

Luigi Favoloso: “Mariana Falace carciofara, sembra una 40enne. Ha tentato lei di baciarmi”

Momenti incandescenti nel dibattito sul Grande Fratello 15 a Domenica Live. Mariana Falace si scontra con la rivale Lucia Bramieri e Luigi Favoloso prende le difese di quest’ultima, sostenendo inoltre come la modella campana gli avrebbe rivolto avance nel dietro le quinte del programma domenicale.
A cura di Valeria Morini

Il dibattito sul Grande Fratello 2018 ha infiammato anche la puntata di Domenica Live del 27 maggio. A due puntate dalla conclusione del discusso reality, i gieffini già usciti si scontrano a colpi di accuse e frecciatine nel salotto di Barbara D'Urso. Vedi il caso della lite accesa tra Lucia Bramieri e Mariana Falace, in cui si è inserito Luigi Favoloso, che ha rivolto parole non proprio lusinghiere nei confronti della modella campana.

Scontro tra Lucia e Mariana, Favoloso contro la Falace

All'inizio, sembrava potesse esserci una riappacificazione tra Lucia e Mariana, con quest'ultima che si è nuovamente scusata per averla chiamata "vecchia e fallita", sostenendo però di aver ricevuto altrettanti insulti dalla Bramieri all'interno della Casa. La nuora del grande Gino ha accettato le scuse, negando al contempo di aver mai parlato alle sue spalle o di essere stata offensiva: "Le ho cose che ho detto a Mariana le ho dette in faccia. Ho cercato di essere comprensiva con le ragazze". Antonella Mosetti, presente in studio, si è complimentata per come Lucia porta i suoi 57 anni, sostenendo invece come le ventenni della Casa "dimostrino 40 anni". A quel punto, Luigi Favoloso si è inserito nella discussione:

Chapeau, applaudo alla Mosetti perché è vero, Marianna sembra una di 40 anni. Marianna è stata una carciofara. Ha detto delle cose terribili a Lucia, quando lei all'interno della Casa è stata perfetta. Quali sono gli insulti di Lucia a Mariana? L'averla chiamata "Maria Goretti" o averle detto "Mangi per tre"? Sono questi gli insulti?

Il giallo delle presunte avance di Mariana

Sembra insomma che tra la Falace e Favoloso i rapporti continuino a essere incandescenti, dopo il presunto e tanto chiacchierato tentato bacio di lui al GF. Secondo Luigi, si sarebbe trattato di un semplice gesto per sondare le vere intenzioni di Mariana, che sembrava aver manifestato un interesse nei suoi confronti. Anzi, il gieffino squalificato per una frase offensiva contro Selvaggia Lucarelli ha accusato la modella campana di avergli fatto delle avance proprio poco prima della messa in onda di Domenica Live:

Se ho fatto errori al GF, li ho fatti con Patrizia. Il capitolo Mariana non esiste, è stata una sciocchezza. È lei che ha provato lei a baciarmi prima, dietro le quinte qui a Domenica Live. Sono uscito per fumare e lei si è messa a fare delle scene.

In tutta risposta, Mariana ha negato l'episodio, scoppiando a ridere. E di fronte all'epiteto "carciofara", ha replicato per le rime all'ex di Nina Moric: "E tu sei brutto, dalla testa ai piedi. Sei un volgare, non dovresti neanche essere qui".

Favoloso non ha chiarito con Nina Moric

A proposito della Moric, invece, Luigi ha spiegato come tra loro i rapporti siano ancora difficili. Si sono incontrati più volte negli ultimi giorni, ma il chiarimento dopo la rottura sembra lontano: "Questa settimana io e Nina ci siamo visti tante volte, sono stato anche a casa sua. Ma ci sono cose da chiarire. Le fa piacere vedermi, ma non è sicura di voler ripartire insieme. Dopo un'ora che siamo insieme, mi insulta!".

Mariana Falace:
Mariana Falace: "Luigi Favoloso ha cercato di baciarmi". Il fidanzato non la lascia: "Ci sposeremo"
Grande Fratello 2018, Luigi Favoloso prova a baciare Mariana Falace e lei si infuria
Grande Fratello 2018, Luigi Favoloso prova a baciare Mariana Falace e lei si infuria
Grande Fratello 2018, Luigi Mario Favoloso si scontra con Mariana Falace che scoppia a piangere
Grande Fratello 2018, Luigi Mario Favoloso si scontra con Mariana Falace che scoppia a piangere
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni