Ludovica Frasca e Irene Cioni: “Critiche spietate sulla rete!”
Per la prima volta parlano le veline di Striscia la notizia che a Tv Sorrisi & Canzoni hanno commentato il loro debutto al tg satirico di Canale 5. Ma facciamo un passo indietro: noi di Fanpage.it avevamo smentito ufficialmente le voci di corridoio secondo le quali ci sarebbe stato un ritorno di Giulia Calcaterra ed Alessia Reato, avevamo parlato invece di volti nuovi scelti da Antonio Ricci in pochissime ore. Dopo l'addio ai velini (che in realtà torneranno per mescolarsi o alternarsi con le colleghe donne, come hanno confermato ai nostri microfoni Pierpaolo ed Elia), ecco che Ludovica Frasca ed Irene Cioni hanno fatto irruzione a Striscia. Ludovica ha ammesso di essersi fiondata subito su internet e di aver letto commenti negativi sul loro debutto:
E' stato abbastanza scioccante perché la Rete è spietata, quante critiche! Mi dicono però che è normale, ogni nuova coppia ha bisogno di tempo per farsi amare […] Bisogna entrare nel cuore di chi guarda, l'importante è mostrarsi come si è.
Ludovica Frasca si ispira a Melissa Satta mentre Irene Cioni a Federica Nargi, che è tra l'altro la preferita di Pierpaolo Pretelli come ha confessato ai nostri microfoni. Entrambe sono felicemente fidanzate ma non con calciatori: il ragazzo di Ludovica ha preso bene il suo debutto a Striscia mentre quello di Irene non è stato molto contento. Infine Ludovica vuole presentare un programma oppure fare l'avvocato come il padre mentre Irene vuole sfondare nel mondo del cinema dal momento che studia al Dams.