video suggerito
video suggerito

Irene Cioni e Ludovica Frasca: “Antonio Ricci è severo, Striscia è un po’ un collegio”

Le Veline di Striscia la Notizia, in attesa del ritorno su Canale 5 da lunedì 26 settembre, scherzano nello studio di Domenica Live, raccontando la vita nel tg satirico e le regole ferree di Antonio Ricci: “Ma tutti ci prendono in giro, dai conduttori ai cameramen”. E la Frasca si commuove raccontando la sua storia d’amore con Luca Bizzarri.
A cura di Valeria Morini
1 CONDIVISIONI
Immagine

Nella puntata di Domenica Live del 25 settembre, Barbara D'Urso ha ospitato nel suo salotto le due veline Ludovica Frasca e Irene Cioni, la bruna e la bionda di "Striscia la Notizia", che torna in onda su Canale 5 da lunedì 26.

La 29esima edizione del tg satirico di Antonio Ricci riparte con la "strana" coppia Michelle Hunziker – Belen Rodriguez al timone per una settimana. "Striscia" non sarebbe però la stessa senza la presenza delle due iconiche Veline, marchio di fabbrica dello show al pari della coppia di conduttori. Ludovica Frasca e Irene Cioni sono presenza fissa dall'ottobre 2013 e si apprestano a diventare tra le coppie più longeve nella storia del programma. Felicissime di stare alla corte di Antonio Ricci, nonostante le ferree regole che vengono svelate dalla D'Urso: "Antonio vuole che le sue ragazze siano molto morigerate, non accetta nemmeno i tatuaggi". Confermano Ludovica e Irene: "Noi, scherzando, chiamiamo Striscia ‘il nostro collegio'". La vita a "Striscia la Notizia", però, è tutt'altro che noiosa:

Ci prendono in giro un po' tutti, non solo i conduttori, ma anche i cameramen, le truccatrici… Le veline che sono venute prima di noi le abbiamo conosciute un po' tutte, a parte Elisabetta Canalis che vive in America. Con Maddalena Corvaglia abbiamo fatto delle parti di Paperissima Sprint.

Ludovica Frasca si commuove parlando dell'amore con Luca Bizzarri

Nel corso della breve ospitata non poteva mancare il "momento lacrime", con Ludovica Frasca visibilmente commossa di fronte a una serie di immagini che raccontano la sua storia d'amore con Luca Bizzarri. "Stiamo insieme da due anni e mezzo", ha raccontato la velina mora. Una relazione, quella con la metà del duo Luca e Paolo, che appare solidissima (dopo un primo periodo difficile, a causa della differenza d'età) e che sembra addirittura prossima al matrimonio. Ludovica per il momento non parla di nozze, ma l'amore che traspare dai suoi occhi e dalla voce rotta dall'emozione appare più forte che mai.

Eccoti.

A post shared by ludovica frasca (@ludovicamf) on

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views