Ludovica Caramis: “Potrei lasciare l’Eredità per amore di Mattia Destro”
Il pubblico del quiz show L'Eredità potrebbe presto dire addio a uno dei suoi volti più amati. Parliamo della "Professoressa" Ludovica Caramis, la bella showgirl e modella romana presente nel programma di Rai1 dal 2011. Intervistata da Visto, la Caramis ha annunciato che questa potrebbe essere la sua ultima edizione. Il motivo? Lo stress dovuto a una vita sospesa tra Roma, dove lavora, e Bologna, dove vive a fianco del marito calciatore Mattia Destro.
Non so se l’anno prossimo continuerò a lavorare nel programma. Mi piacerebbe farlo perché interrompere significherebbe chiudere un capitolo della mia vita, ma allo stesso tempo da due anni faccio una vita molto movimentata. Mi divido tra Roma e Bologna, dove sta mio marito. Sia psicologicamente che fisicamente è parecchio stancante e forse alla fine di questa stagione prenderò la decisione di dedicarmi alla famiglia, a lui.
L'amore tra Ludovica Caramis e Mattia Destro
Nonostante Ludovica abbia appena 25 anni, è già moglie felice da ben tre. La Caramis e Mattia Destro si sono sposati il 1º settembre 2014 ad Ascoli Piceno, un anno e mezzo dopo la nascita della loro storia. A coronare l'amore tra la showgirl e l'attaccante del Bologna manca solo un figlio, e non è escluso che tra i progetti del futuro prossimo ci sia anche l'allargamento della famiglia. Del resto, anche la collega di Ludovica Francesca Fichera avrà presto un figlio dal tennista Filippo Volandri. Di origine greche da parte del nonno paterno, Ludovica Caramis è sbarcata in tv dopo la partecipazione a Miss Italia 2009, in cui si classificò nella top 20. Oltre all'impegno all'Eredità, è apparsa a "Tale e quale show" nel 2014 interpretando Victoria Beckham delle Spice Girls insieme alle altre Professoresse e a Gabriele Cirilli.