84 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Luciana Littizzetto vuole restare in Rai e rifiuta La7

La Littizzetto al Giffoni Film Festival ha sottolineato che non lascerà la Rai per La7 e continuerà ad intervenire a Che tempo che fa ogni domenica. Ma poi, dopo aver visto l’ultimo film di Harry Potter ha paragonato il ministro Brunetta agli elfi visti nel film.
84 CONDIVISIONI
la littizzetto rifiuta la 7 per restare in rai

Il Giffoni Film Festival, la rassegna del cinema per ragazzi, è da sempre un'occasione importantissima per intervistare i vip del mondo dello spettacolo italiano che concedono divertenti e rilassate interviste: sarà per l'arrivo dell'estate e delle ferie o sarà per l'atmosfera tranquilla e gioiosa che animano le giornate della manifestazione cinematografica, ma i vip sono tutti disponibilissimi e si lasciano andare tranquillamente.

Dopo l'ospitata di Paolo Bonolis che ha detto di rimpiangere Bim bum bam e ha, oltretutto, fanno una precisa analisi della tv italiana, il 13 luglio 2011 l'ospite d'eccezione del Giffoni Film Festival è stata Luciana Littizzetto, la comica torinese, attrice di successo nella fiction Fuoriclasse e volto notissimo di Rai 3 in cui interviene nella puntata domenicale di Che tempo che fa, condotto da Fabio Fazio, per una divertente parentesi comica che è seguitissima da milioni di telespettatori.

La presenza della Luciana Littizzetto spesso è risultata scomoda a causa della sua irriverenza e dei suoi continui attacchi contro Silvio Berlusconi, ma la sua presenza in Rai è confermata e voluta fermamente da Fabio Fazio che l'ha posta come condizione irrinunciabile per la sua permanenza nella tv di Stato. Sembra che a breve ci sarà la firma definitiva del contratto ma è certa della sua permanenza in Rai e, a riguardo di un suo possibile trasferimento a La7, ha detto:

La7 è una bella televisione ma preferisco la Rai. Voglio rimanere in Rai dove c’e’ un pubblico normale, la gente non e’ ancora abituata a schiacciare il tasto 7. Mi piace andare al mercato e incontrare la signora che si e’ divertita a vedermi e ascoltarmi la sera prima. Se lavoro in Rai sono certa che accade.

luciana è ospite fisso di che tempo che fa

“ Brunetta si confonde con gli elfi di Harry Potter ”
Luciana Littizzetto
E' davvero divertente questa sua motivazione per restare in Rai ed è sicuramente sintomo di una Littizzetto in grande forma che non vede l'ora di iniziare la nuova stagione televisiva. La comica ha anche fatto riferimento alla sua libertà d'espressione nei suoi monologhi e ha detto: "In tv io dico quello che voglio, l’ho sempre fatto, magari becco qualche querela, ma bisogna essere sfacciati e coraggiosi altrimenti non si va da nessuna parte". E proprio per sottolineare questa sua libertà, la Littizzetto ha commentato il matrimonio del ministro Brunetta e gli ha trovato una somiglianza forte con dei personaggi di un film appena visto al cinema: "Sua moglie è una gran gnocca ma lui si confonde con gli elfi di Harry Potter".

Non vediamo l'ora che la Littizzetto torni in tv ad "offendere" scherzosamente Fabio Fazio e a dire la sua opinione sul mondo quotidiano di cui lei è un'attenta e analitica osservatrice.

84 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views