Luciana Littizzetto telefona alla De Filippi: “Non abbiamo mai litigato”
Durante la registrazione di Uomini e Donne Maria De Filippi riceve un'inaspettata telefonata da parte di Luciana Littizzetto. La comica ha tenuto a smentire pubblicamente quanto pubblicato da alcuni giornali su una presunta litigata con la conduttrice. Maria racconta quanto accaduto in occasione dell'intervista rilasciata a Oggi, mentre è al telefono con la sua interlocutrice:
Ma io e te abbiamo mai litigato? E’ riportato su un portale di un quotidiano. Se guardi sul settimanale Oggi, mi hanno fatto delle foto mentre sciavo sulla neve, mi hanno raggiunto telefonicamente, fatto delle domande e chiesto di Sanremo ed io ho detto che è uno stress. Immagino Luciana quanto sarò stressata. Non ho mai litigato con la Littizzetto. Il filmato andrà in onda la prossima settimana ad Uomini e Donne. Sto registrando, oggi è mercoledì e la puntata va in onda il prossimo lunedì. Abbiamo corretto davanti a tutti.
Quanto rilasciato nell'intervista dalla De Filippi è stato travisato e trasformato in un litigio mai avvenuto con Luciana. In occasione dell'intervista disse:
Chi dice mai viene sempre smentito dai fatti. Ma a presentare Sanremo non ci tengo. Lo stress non è produttivo, non è la condizione mentale giusta per lavorare, fa di te un automa. Ecco, Sanremo è esattamente quello. E uno si chiede: ma perché dovrei? Guardo la Littizzetto, che come me di solito vive in un suo mondo isolato da tutto quel circo, e penso che si sta sottoponendo a uno stress indicibile. La Litizzetto è così intelligente che troverà una soluzione al problema di parlare liberamente in campagna elettorale.
I rapporti tra Maria e Lucianina sono più che solidi, e si salutano in maniera affettuosa. Nessun litigio, anzi l'occasione è quella giusta per far scoppiare una grossa bolla di sapone. La verve della prossima conduttrice di Sanremo 2013 ha fatto più volte da spalla nei programmi della De Filippi, da C'è posta per te al serale di Amici 11.