Luciana Littizzetto e Fabio Fazio hot a Che Tempo Che Fa, video
Proprio nelle ultime puntate di una delle più apprezzate trasmissioni televisive degli ultimi tempi, Che Tempo Che Fa, Luciana Littizzetto ha involontariamente creato una scena ed una situazione molto hot, tra lei e lo stimato conduttore Fabio Fazio. E' palese infatti l'imbarazzo che ha colpito i due conduttori della trasmissione televisiva, che poi ovviamente hanno cercato di andare avanti, ma non senza aver vissuto profondi attimi di imbarazzo.
Luciana Littizzetto ormai fa parte del programma di Fabio Fazio Che Tempo Che Fa già da più di quattro anni, e ogni domenica sera fornisce una sua personale disquisizione sui fatti della settimana in maniera a volte colorita. In questo video Luciana Littizzetto commenta le festività natalizie dicendo che l'atmosfera del Natale in fondo è sempre così magica: tra gente che si picchia e fa a botte, cassonetti in fiamme, spazzatura che si brucia, gente che litiga a Montecitorio, insomma un clima natalizio davvero piacevole, secondo Luciana Littizzetto la poesia del Natale si sente ogni anno sempre un pò di più nel nostro paese (ovviamente è tutto ironico).
Proprio durante l'esposizione di questa sua visione riguardante le festività, Luciana Littizzetto, si sposta sulla scrivania e improvvisamente la sua gonna sale un pò troppo, Fabio Fazio intanto è proprio seduto davanti a lei, all'altezza delle sue gambe, e cercando di aiutarla a scendere si ritrova praticamente una Luciana Littizzetto senza gonna, tra le mani. L'imbarazzo è evidente, ma i due superano brillantemente e ironicamente il momento.
Anzi Luciana Littizzetto aggiunge che se avesse saputo di una situazione così intrigante, magari avrebbe prima bevuto qualche drink in modo da affrontarla con una maggiore disinvoltura e scioltezza. Non c'è dubbio i due presentatori insieme, danno luogo non solo ad interventi davvero interessanti e profondi, ma anche a gags alquanto divertenti e simpatiche.